Volevo precisare che i vecchi abbonamenti, Oro, Argento e Rame, rimangono assolutamente UGUALI a prima!!! Non cambia assolutamente niente, quello che avete fatto fino a oggi continuerete a farlo. I vostri benefit rimangono validi e invariati.
Ho rivisto e corretto tutti i Tiers perchè ieri, in volata, probabilmente avevo fatto un po di confusione. Ora spero sia tutto scritto in modo chiaro.
Ripeto, tutti gli abbonamenti restano identici, ne ho solo aggiunti 2 in più, con qualche piccolo vantaggio che non è la fine del mondo, è solo un modo per darmi maggior sostegno se volete, ma non è assolutamente necessario!!
Restate Sani.
MVVblog
2022-09-29 10:18:12 +0000 UTCMVVblog
2022-09-29 10:17:30 +0000 UTCMVVblog
2022-09-29 10:16:52 +0000 UTCLittle Saturday Lab
2022-09-28 20:06:48 +0000 UTCTiziano Amidani
2022-09-28 18:12:39 +0000 UTCAlberto Gonzales
2022-09-28 16:39:46 +0000 UTCMVVblog
2022-09-28 14:09:54 +0000 UTCMVVblog
2022-09-28 14:09:31 +0000 UTCMVVblog
2022-09-28 14:06:08 +0000 UTCMVVblog
2022-09-28 14:05:43 +0000 UTCFabrixx
2022-09-28 11:45:08 +0000 UTCCarlo Molinari
2022-09-28 11:32:59 +0000 UTCFlavio Fulciniti
2022-09-28 11:31:34 +0000 UTComar Fardin
2022-09-28 11:00:51 +0000 UTCMatteo Manfroni
2022-09-28 10:51:29 +0000 UTCMVVblog
2022-09-28 10:50:52 +0000 UTCMVVblog
2022-09-28 10:38:05 +0000 UTCNico Summo
2022-09-28 10:37:43 +0000 UTCRiccardo
2022-09-28 10:35:09 +0000 UTC