XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovi Tiers: Non cambia NIENTE!!

Volevo precisare che i vecchi abbonamenti, Oro, Argento e Rame, rimangono assolutamente UGUALI a prima!!! Non cambia assolutamente niente, quello che avete fatto fino a oggi continuerete a farlo. I vostri benefit rimangono validi e invariati.

Ho rivisto e corretto tutti i Tiers perchè ieri, in volata, probabilmente avevo fatto un po di confusione. Ora spero sia tutto scritto in modo chiaro.

Ripeto, tutti gli abbonamenti restano identici, ne ho solo aggiunti 2 in più, con qualche piccolo vantaggio che non è la fine del mondo, è solo un modo per darmi maggior sostegno se volete, ma non è assolutamente necessario!!

Restate Sani.


Nuovi Tiers: Non cambia NIENTE!!

Comments

È un po difficile ma le cose potrebbero migliorare col tempo 😅

MVVblog

Grazie Alberto!!

MVVblog

No è per tutti gli abbonamenti da 2.5 euro in su

MVVblog

Sbaglio o non vedo più il mio commento? Chiedevo se il give away e solo per i top member....

Little Saturday Lab

potresti fare un regalo al mese e poi a dicembre Regalone 🎇🎇🎇

Tiziano Amidani

Anche se non sono attivo sui social, non mi perdo mai un tuo video. Il top tier te lo meriti tutto Marco !!! Continua sempre così e resta sano !!!

Alberto Gonzales

Dipende dalla versione dell'app forse.

MVVblog

Oggi l'aspirapolvere fuffatron è l'oggetto di culto per eccellenza. Se ne vedono alcune ingegnerizzate senza il minimo senso del pudore, disegnate esclusivamente per soffiare fumo negli occhi. 19 euro è una cifra folle, e 4 va più che bene, ma hai visto mai, mai porre limiti alla provvidenza 😂

MVVblog

Grazie Flavio!!

MVVblog

Tipeee, meno male che è con 3 e 😄 non lo conoscevo, poi gli do un ocio

MVVblog

Io da app li vedevo anche stamani i nuovi tier

Fabrixx

caro Marco dopo aver litigato con l'app android sono andato sul sito web patreon e ho fatto il platino. sinceramente te li meriti tutti. il top tier al momento non posso e davvero mi dispiace, a meno che non te la vedi tu con mia moglie 😂 e gli fai passare la voglia di comprare il folletto senza fili... e io che sono anni che aspetto di rifarmi un impianto stereo come si deve...

Carlo Molinari

Sei meglio di Iliad! :-) Credo in ogni caso che chi sta qui (come me) è certo del tuo modo onestissimo di operare e dello spirito con cui porti avanti il canale.

Flavio Fulciniti

Comunque ci sono alcuni youtuber (tipo mercadini) che sono passati a tipeee proprio per le mille problematiche di patreon. Buttaci un occhio, sai mai :)

omar Fardin

🫵🏻🫵🏻Ah ecco! Stavo per venirti a cercare 😂😂😂😂😂 tranquillo! Gold, anche qua e non si cambia (in meno) in piu per adesso purtroppo non puedo! 💪🏻💪🏻💪🏻

Matteo Manfroni

Non si sa mai, meglio essere precisi.....

MVVblog

Ahaha fa anche schifo è the al limone light!!

MVVblog

Tranquillo Frateeee!!!

Nico Summo

A quando il giveaway della bottiglia? Viene spedita con o senza impronte e saliva? Grazie per la disponibilità

Riccardo


More Creators