XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovi Tiers e copie pirata

Finalmente Patreon ha cambiato il modo in cui fa pagare gli abbonamenti, da oggi se ti abboni a fine mese, per esempio il 30, non pagherai di nuovo l'abbonamento il 1° giorno del mese successivo, ma lo pagherai il 30. Se ti abboni il 10 pagherai di nuovo il 10 del mese successivo e così via. Aspettavo questa novità da sempre e finalmente è stata introdotta. Non sono poche le persone che hanno lasciato Patreon dopo il primo mese perchè magari si erano iscritte a fine mese e hanno pagato praticamente 2 volte di fila l'abbonamento.

Poi , fermo restando che non c'è bisogno di cambiare abbonamento per chi è oro argento e rame (resta tutto uguale), ho aggiunto 2 nuovi tiers. È da tempo che mi veniva richiesto da alcuni che volevano contribuire un po di più. Non c'è nessun obbligo, i vostri attuali abbonamenti restano validi con tutti i vantaggi che già avete!

In oltre, per gli abbonamenti da 2,5€ in su, ci sarà la possibilità di partecipare ai "giveaway" che farò prossimamente solo ed esclusivamente qui su Patreon.

Cassette Pirata:

Questo è il VHS di Ghostbusters Afterlife, piratato! Haha no non è veramente piratato, in quanto l'ho comprato su Prime Video e l'ho poi registrato su VHS. Sto preparando un video dove farò vedere che il VHS non faceva poi così tanto schifo, il problema più grande erano i master con cui venivano registrate le cassette originali.

Questo è il VHS originale di Bomber con Bud Spencer

Questo è il VHS che ho registrato io

Non solo si vede incredibilmente meglio, ma nell'originale sono sbagliati anche i rapporti dell'immagine, sbananata in verticale in più punti durante il film.

Quindi nel video farò vedere come il VHS poteva offrire molto di più se sfruttato al 100%, confrontando cassette originali con quelle "piratate" da Netflix e Prime. Video che voi vedrete per primi. La cassetta VHS in Dolby Pro Logic di Ghostbusters Afterlife e me la guarderò su un impianto composto da televisore 4:3 da 30 pollici CRT, e casse acustiche collegate direttamente al VHS Sony AV-100... sono proprio curioso.

Restate sani.

Nuovi Tiers e copie pirata

Comments

dove trovo il video del vhs??

piruz

Sei un mito Mario!!!!!!!!!!!!!!!

MVVblog

Tutto è iniziato per divertimento (per distrarmi dai casini della vita) ora è un lavoro ma faccio finta che sia ancora solo per divertimento, in modo da non perdere la spontaneità che c'è in ogni video. Ogni video nasce senza script preimpostati e non si sa mai dove andrà a finire. (come quello che sto per girare...)

MVVblog

Produci video interessanti, per contenuto informativo e/o per divertimento, che sono rari su YouTube. La passione si tocca con mano.

Vincenzo Tarricone

Grande Marco! Hai fatto benissimo ad aggiornare i tiers! Io nel dubbio ho fatto l'upgrade, mi pare doveroso per il lavoro che fai!

Mario Chicchi

pure io ho fatto il pagamento annuale e rizzati se non sbaglio oro

Artemis Impresa di pulizie

Si in effetti apprezzo molto il pagamento annuale (che non trovo su altri patreon purtroppo) è conveniente e ti togli il pensiero per un anno

Fabrixx

Resta tutto identico a prima, non c'è nessun bisogno di pagare di più!!!

MVVblog

Non importa, li ho messi così tanto per fare, però il patatonio è ganzissima come idea

MVVblog

Si sarà rinnovato, è l'abbonamento più conveniente alla fine.

MVVblog

Il problema era che prendere una pellicola e fare un telecinema coi contro cazzi, illuminato giusto scena per scena, e inquadrato giusto scena per scena, costava una cifra astronomica. Quindi facevano un passagio a luce unica su tutta la pellicola, la inquadravano nel 4:3 con le bande nere sopra e sotto e via. Poi i telecinema dell'epoca non sono paragonabili alla tecnologia moderna. In oltre, in casa registravamo dalla TV e non era i massimo. Nel caso delle riprese fatte con le telecamere VHS e S-VHS, anche li il problema era il segnale prodotto dalla telecamera, faceva proprio cacare. In breve se nel VHS ci butti dentro l'oro esce l'argento, se ci butti la merda esce la merda

MVVblog

Io avevo il vecchio annuale silver sembra sia rimasto attivo

Fabrixx

Cavolo che qualità il VHS registrato a dovere! Ma che razza di cialtroni sono tecnici che producono i VHS originali.

Adriano

Ma il livello gold permetterà ancora di parlare in discord ?

Rudy Satragno

Marco ma con il top level poi posso venire a girare i video direttamente a casa tua??? :D suggerirei anche il patatonio... ci sta sempre bene! comunque io non riesco a cambiare livello direttamente da App Android perché i due nuovi tier non si vedono...

Carlo Molinari

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno fatto la pazzia di cambiare tier, mi avete gasato come una BOMBA!!! 😄 Ma anche tutti quelli che sono qui indipendentemente dal tier scelto! GRAZIE!

MVVblog


More Creators