XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


L'email del giorno

Ci manca solo di andare a fare il cretino a Italianz Got Coglionz a gratis, comunque il video di cui parla è questo
https://www.youtube.com/watch?v=ZMhU0zvTaKI
Sarà una occasione persa ma sono troppo pigro per andare a Roma. Poi prendere parte a una registrazione di cui non avrei il minimo controllo, non mi va a genio. Quasi certamente mi si ritorcerebbe contro.

L'email del giorno

Comments

Grande, la tv fa schifo

matti157

fatto bene, secondo me sono le classiche trasmissioni per chi ha fame di aver successo ed essere visibile. ma magari non sono realmente all'altezza.

gnatophillum

❤️

WAYFARER94

Hai fatto bene! Hai trovato con Youtube il modo di fare quello che ti piace, lo puoi fare come ti pare, con i tempi tuoi, chi te lo fa fare di metterti in mano a questi qui e di essere ricordato come il suonatore di barcode...

Andrea Fenocchi

Hai fatto benissimo a rispondere così io sto programmi non li posso vedere sono macellerie sociali dove le persone vengono appunto trattate da fenomeni da baracconi e pensano che lo show dei fenomeni da baraccone ripaghi invece sono delle mere imitazioni di programmi antichi na che facevano davvero ridere ossia la corrida di Corrado e scommettiamo che di frizzi ma quelli erano altri tempi non quelli della merda in tv con i soliti giudici strapagati...la tv generalista e morta e sepolta i grandi fratelli porcelli x y z factor e amici del nulla artistico o ballando con le stalle sono FINITI ci sono produzioni da paura come le ultime del signore degli anelli e picard che rispetto a quello che passa la tv italiana la mettono sotto il livello fogna pensare che il cavallo di battaglia della RAI e il commissario Montalbano i primi 4 episodi di vent'anni fa rimasterizzata in 4k....oppure mettere in scena quella porcata del colleggio 7 con la meglio gioventù italiana una manica di dementi auguri.... comunque hai fatto benissimo grande risposta la tipa si sara stropicciata gli occhi per 2 ore....

Fabio Scarionati

Credo che il tuo rifiuto sia la conferma che tu non ti sia montato la testa. Bello o brutto, piaccia o non piaccia il canale YouTube è TUO. È l'eterno dilemma tra servire in paradiso e comandare all'inferno: il paradiso sarà pur bello per il clima, ma la compagnia migliore è all'inferno. 😈😈😈

Luigi Rosa

Grazie per i commenti, non mi sono montato la testa, ma quel poco che ho ottenuto con le mie mani su Youtube, la TV potrebbe vanificarlo in un decimo di secondo. Non è il caso di rischiare

MVVblog

La ruota gira e ora qualche sassolino dalle scarpe me lo sono tolto

MVVblog

Youtube è una cosa, la TV un'altra. Io sicuramente do continui calci alle occasioni ma sono fatto così

MVVblog

Avrò anche sbagliato, ma non ce l'ho fatta a rispondere diversamente 😀

MVVblog

Per loro è indifferente se vado e faccio finta di suonare o se lo vado a fare sul serio, gli basta che sia OK in video

MVVblog

La tua coerenza è davvero granitica!!!! Stima totale per te Marco! Resta sempre SANO!!!

Pupacchiotto2004

Questi sono continuamente alla ricerca di talenti che non siano cantanti e ballerini. Sono programmi "macelleria" che prendono macellano e vendono a pezzi il talento delle persone. Se alla fine vai in onda avresti un picco di visite legato al momento della messa in onda. Il pubblico che guarda la TV e soprattutto quello che guarda questo tipo di programmi non è in target con il tuo canale quindi non andresti ad acquisire un nuovo follower ma un visitatore "spot".

Giovanni Gentile

Hai fatto benissimo Marco Ci guadagneresti un po’ di pubblicità che poi neanche tanto. Ganza la risposta ahahahahahahah 👍🏻💪🏻

Teo 98

Evidementemente tale tizia non si rende minimamente conto di quanto ci voglia anche solo per allestire una cosa del genere, come può pensare di farlo negli spazi contati di una trasmissione tv?

Alberto Pavan


More Creators