Ciao come va? Ho deciso di spostare la diretta a Giovedì sera alle 21.30, così ho un po di tempo per organizzarmi meglio. Poi non so se è una buona idea, ma volevo pubblicare il video della lampadina RGB che avete visto quasi tutti, come pillola di MVVblog, stasera sul primo canale. Il video è questo qui sotto con alcuni taglia e cuci e una copertina differente dove si vede la lampadina RGB.
Oppure lo lascio da parte per eventualmente pubblicarlo sul secondo canale? Scrivete i vostri vaffa qui sotto nei commenti. Buon inizio settimana. Restate sani.
Adriano
2022-09-13 09:00:35 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-09-12 18:38:43 +0000 UTCPaolo
2022-09-12 18:14:15 +0000 UTCMVVblog
2022-09-12 14:28:21 +0000 UTCMVVblog
2022-09-12 14:28:06 +0000 UTCRick Hellsm83
2022-09-12 14:27:13 +0000 UTCTiziano Amidani
2022-09-12 14:11:58 +0000 UTCd__grass
2022-09-12 14:07:20 +0000 UTCNatanail Danailov
2022-09-12 14:06:05 +0000 UTCClemente d'Angelo
2022-09-12 14:04:49 +0000 UTCAlessandro B
2022-09-12 14:04:46 +0000 UTC