XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ho spostato la diretta

Ciao come va? Ho deciso di spostare la diretta a Giovedì sera alle 21.30, così ho un po di tempo per organizzarmi meglio. Poi non so se è una buona idea, ma volevo pubblicare il video della lampadina RGB che avete visto quasi tutti, come pillola di MVVblog, stasera sul primo canale. Il video è questo qui sotto con alcuni taglia e cuci e una copertina differente dove si vede la lampadina RGB.

https://youtu.be/IWFVS8jDvmw

Oppure lo lascio da parte per eventualmente pubblicarlo sul secondo canale? Scrivete i vostri vaffa qui sotto nei commenti. Buon inizio settimana. Restate sani.

Ho spostato la diretta

Comments

Va bene anche per il primo canale. dio bono ma un calibro 🤣, se mi dici dove spedirlo te lo regalo io

Adriano

Come nasce un idea, per tutti quelli che vogliono iniziare col 3d questo potrebbe essere la spinta giusta, come faccio a progettare una scatola? Te lo dice Marco. Come faccio a rompere le scatole? Guarda la 📺

Paolo Allegretti

Forse è meglio per il secondo canale

Paolo

Potrebbe essere

MVVblog

Ci penso, infatti è un video minore

MVVblog

Secondo canale secondo me

Rick Hellsm83

postalo sul primo canale, così accontenti gli affamati di video di MVV BLOG ahah

Tiziano Amidani

Ciao Marco, vai con la diretta giovedì!! giovedì ho l'ultimo esame (mi gioco la laurea!!!!!) quindi la diretta a fine giornata mi farà di sicuro bene! comunque penso che il video sul led sia un "video minore" da lasciare per il secondo canale

d__grass

Ciao Marco! Non vedo l'ora della diretta! In ogni caso, il video della lampadina sarebbe utile a tutti, quindi pubblicalo pure, che sia sul primo o sul secondo canale!

Natanail Danailov

Ciao Marco, secondo me potresti pubblicarlo sul primo canale

Clemente d'Angelo

Ciao Marco, tutto apposto soprattutto dopo aver ricevuto questa notifica 💪💪 Secondo me la lampadina led sarebbe video top per il secondo canale

Alessandro B


More Creators