XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.106

Quanto lavoro per una lampadina a LED

Io sono in partenza, vado lontanissimo... praticamente qui dietro casa. Ritorno Lunedì e andrò in diretta con la posta di MVVblog.

What's Up Video N.106

Comments

Stesso problema mio, invece di prenderlo novo, gli ho dato una grattatina con la carta vetrata e ora va dinovo da dio

Luca Prones

Se poi vuoi massima adesione puoi usare dimafix o magicgoo

GAB

TI consiglio di pulirlo con Alcohol isopropilico

GAB

Lacca per capelli? Poi farò delle prove anche con gli adesivi

MVVblog

In realtà la modellazione non è mai stata il mio forte, però sfrutto quello che ho già imparato, e tenendo conto delle limitazioni della stampante, per ora mi basta.

MVVblog

Perchè non lo so usare, e imparare un nuovo programma non porta via poco tempo. In seguito lo accosterò a 3ds

MVVblog

Lo avevo pubblicato qui su Patreon mi pare

MVVblog

Gli do una prova, il PEI ha già una buona adesione di suo

MVVblog

3 mesi di calvario soprattutto per mio padre...

MVVblog

Immaginati la complicazione nel fare lo Streamdeck

MVVblog

Non lo so, noon credo che danneggi il PEI, ho usato sempre il PLA e una volta sola il TPU

MVVblog

lacca splendor e sei a posto

michele epifanio

L'ho già detto e lo ri-ri-dico In questo video hai dimostrato che per fare stampe 3D come si deve bisogna essere professionisti del CAD 3D, non ci sono cazzi. Io per fare uno scatolino di un ESP32 ho scaricato un coso già fatto, e per modificarlo ho fatto tre giri dei santi del calendario perchè non è il mio mestiere. Mi chiedi di configurare un server, uno storage, uno switch, di disegnare un'infrastruttura e lo faccio con le mani dietro la schiena. Mi chiedi di fare la scatolina che hai fatto tutto e quel che viene fuori sono invocazioni di cani e di porci. Chapeu alla competenza.

Luigi Rosa

Marco, ma perchè non usi Fusion 360? Faresti prima in certi passaggi

Alessandro Vita

Buonasera Marco, dove posso trovare la tua "YTP" dello spot della carne per cani PAL?

Alessandro B

basta che ci rimetti su un pò di dimafix e ritorna nuovo lo trovi su amazon https://www.amazon.it/Dimafix-Pen-Fissativo-stampanti-3D/dp/B07D7K8KY3/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1QTUMCA4P4GT4&keywords=dimafix&qid=1662735753&sprefix=dimafix%2Caps%2C79&sr=8-3

lamer house

Bellissimo video, come sempre ! ...e tante sentite condoglianze. Io ho perso mia madre qualche anno fa, ed immagino che cosa hai dovuto passare ed affrontare.

Infinity999

Dall'idea.... alla realizzazione! Bellissimo!

Vincenzo

L'isopropilico è un tentativo per l'ordinario ma va fatto spesso, se hai usato solo PLA nel caso puoi provare con il limonene che scioglie il pla. Ma non so se al PEI da fastidio.

Kirys


More Creators