XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up N.105

Aggiornamento dal Bunker!! Vi faccio vedere come sto costruendo lo Stream Deck da polso, penso di chiamarlo "StreamDeck TV" visto che dentro c'è proprio un televisore. Sono davvero curioso di vedere se dopo tutto questo lavoro poi funzionerà davvero!!

What's Up N.105

Comments

Ma se hai tanto caldo perché non ti fai mandare un condizionatore? Tanto poi fai un video e te lo ripaghi

Brega Stefano

bello rivederti dopo tanto

Francesco

Ciao Marco condivideresti gli stl slicer dello streamdeck?? Ne vorrei fare uno anch’io e magari la lista dei componenti che hai utilizzato Un abbraccio enorme ed in bocca al lupo 🍀

Artemis Impresa di pulizie

Ottimo lavoro, io però starei attento a non usare il nome dello StreamDeck che potrebbe darti qualche problema

alessio iafrate

Io odio le stampanti 3d, ho un rifiuto intero

Alessio seconda mail

Io sto stampando ancora su vetro, per quel poco che uso la fdm, se si scollano gli angoli prova ad aumentare un pelo la temperatura del piano di stampa

Gaetano Sasso

Ti ricordi quando non molto tempo fa le snobbavi le stampanti 3D? Te ne avevano data una ma cincischiavi e accampavi scuse. Manco l'avevi montata. Ora ne hai tante e ci stamperesti pure le amanti! Anzi, no, quello lo hai fatto con l'engraver e ti sei cuccato il divano. Dove metti tutto ora? Scava un secondo bunker e non pensare a prendere una stanza della casa che tua moglie è una santa donna!

Paolo Bussola

Predator è tra noi! Comunque Marco io per seccare i miei filamenti utilizzo il Box Dryer della Sunlu https://amzn.eu/d/2NSPgCq e mi ci trovo benissimo!

Nico Summo

Che lavoro impressionante. Con la stampante si inizia sempre con un cubo, poi un parallelepipedo, poi si fanno un po' di curve e poi si passa alle astronavi. Tu sei a livello Shuttle...

Survival Hacking

Prima di ogni stampa pulisci il piatto con alchool e i dischetti che usano le donzelle per struccarsi, poi se la boxassi sarebbe meglio così la temperatura del piatto rimane più costante e aggiungi una piattaforma brim con almeno 7 o 8 linee all'estero del particolare da stampare, vai sicuro che non si stacca più!

RobyOmbra


More Creators