XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Cina contro Austria

Tanto per farsi due risate, ho smontato un microfono cinese e un microfono vero!

Cina contro Austria

Comments

Per me i cinesi fanno miracoli tecnologici a prezzi improponibili perché sfruttano la gente che fanno lavorare a ritmi inaccettabili per noi...

Roberto Ardissone

adesso c'e il nw-800

Boggia Andrea Vittorio

devo dire che per 30 euro di microfono mi aspettavo di molto peggio, quasi quasi me ne prendo uno 😂😂😂

Riccardo La Chioma

Microfono di Merdaaaaa 😂

Michele Rossi RED

Era esattamente il punto del video, ma se lo pubblico devo farlo presente apertamente

MVVblog

Certo, se pubblico il video devo fare questa precisazione, copia cinese che non costa nulla o microfono vero? Cosa conviene comprare?

MVVblog

Chi più spende meno spende

Adriano

Vabbè, ma il Neweer costa 30 euro. L'AKG?

Emilio Spider

Il filtro passa basso ai cinesi non serve a una sega, quando parlano sembra che contemporaneamente si strizzano i maroni... Ecco perché un c'è 😑

Gianfranco Cannata

Che dire..molto meglio l’ACHIAPPAGI

Paolo Allegretti

Con quello cinese ci suoni la canzone del limbo ahahah

Emanuele Baldi

Ti amo🤣🤣🤣🤣

Enrico Saule


More Creators