XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Veleno

Ultimamente ci sta che mi sia un pochino inacidito, sarà il caldo, saranno gli eventi, sarà meglio che mi dia una mossa a portare a termine i nuovi video 😁

Questo è da "A ovest di Paperino" 

Veleno

Comments

Sono approdato a Studio Mark (o MarkTV o Markcommunication o come si chiama ora) nel 1995, e quello spot lo avevano già girato. Ho lasciato quella vita forsennata definitivamente il 20 Dicembre 2021. Sulle scene sono conosciuto come "Genus" o "iggenus" alla fiorentina 😁 (comunque quello spot era una cagata intergalattica, non vendeva, non si capiva una ceppa, era lento, moscio, quasi noioso. La GiG non fu per niente contenta )

MVVblog

https://multiplayer.it/articoli/maurizio-nichetti-tra-multimedialita-game-boy-e-pc-olivetti.html Marco ma lo studio fiorentino citato nell'articolo lo conosci?😊😊😊

Paolo Pesciarelli

Questa versione è migliore sotto tutti gli aspetti. 10/10. Ovazione della critica. 🤣

Andrea Gronchi

Potrebbe sicuramente esserlo , l'indirizzo te lo mando con un messaggio privato qui su patreon

MVVblog

Ciao Marco, avrei questo (https://wiki.preterhuman.net/images/thumb/4/40/Ast425sl2.jpg/300px-Ast425sl2.jpg) Ast powerexec EL senza carica batteria, con il case un po' scricchiolante (probabilmente lo hanno provato ad aprire) e con il trackball che ha i gancetti per fermarlo un po' rotti... Più altra roba Se pensi che possa essere interessante per un video puoi girarmi un tuo contatto per la spedizione? Un saluto

davgian .

Senza parole! 🤣🤣🤣🤣🤣

Igor La Serra

Ad ovest di Paperino è stato il primo dei miei film preferiti, ma Marco... quando farai la parodia di Ovo sodo? 🤣🤣🤣🤣🤣

Alex Alexx

Sei un mito Marco..... Pure l'attore fai! Con il grandissimo Francesco Nuti.... Tanta roba!!!!! Oltretutto sei stato pure coerente con l'epoca, infatti vedo che la risoluzione non va oltre 480 come quasi tutti i filmati su YouTube digitalizzati da VHS.....

Pupacchiotto2004

🤣🤣🤣🤣🤣

Paolo Masotta

Ma un si trova piu in streaming A ovest di Paperino? Sarebbe un film che vorrei ririguardare o cercato su youtube ma trovo tutti spezzoni, ho chiesto ad Alexa di trovammelo mi ha aperto Disney plus...😂😂😂😂

Andrea Ghelardini

😂😂😂😂🤣😂😂🤣😂

Andrea Ghelardini

Quello che mi ha sorpreso è che…..tu cha le puppapperaaaaa

Paolo Allegretti


More Creators