XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovo premio "email della settimana"

Capisco che questi potrebbero essere ragazzi intraprendenti che cercano di spuntarla in qualche modo nel mondo dei videogiochi, e che non è facile emergere, ma io ho già dato!!! Ho dato proprio con un progetto identico a questo che è finito malissimo (per me ovviamente)

Non pubblico mai le email assurde che mi arrivano perchè non mi piace istigare la gogna mediatica, ma questa è andata a sbattermi proprio sul dito mignolo del piede!

Mio modesto parere: EVITARE queste proposte come la peste!
Fatevi pagare sempre! Se non vi pagano non è lavoro!

Buon fine settimana.

Nuovo premio "email della settimana"

Comments

non è uno scherzo, è la prassi, il 99% sono proposte di questo tipo se qualche azienda seria non ti apre le porte

MVVblog

E' uno scherzo vero? Sembra uno scherzo tipo...SEI SU SCHERZI A PARTE!!!...Grande Marco! hai risposto a tono!!!

FABIO

Io avrei scritto Cippa Lippa che affarone!

Paolo Pesciarelli

Potresti prendere il 40% oppure una bella ciippa di caxxo... Chissà!!!🤣🤣🤣

BigSandro

Bellissima Marco! E magari il fantomatico team ci vorrebbe anche insegnare che Cicciolina è vergine... (non lo è nemmeno nel segno zodiacale tra l'altro) 🤣🤣🤣 Ormai è abitudine consolidata considerare e prendere tutti per idioti. Mo' basta eh! 🤬

Igor La Serra

Purtroppo è pieno di queste proposte indecenti, oggi sembra andare di moda, sei stato fin troppo cortese a rispondere… in modo educato poi !

Alessio seconda mail

Non mi esprimo in merito a questa e mail o al suo contenuto però posso immaginare la tua reazione e non centra essere velenosi perché alla fine come dici ci sei già passato in una situazione del genere per cui sai di come funziona quel mondo io da ignorante ti posso dire che se hai tempo e voglia c'è una serie su Netflix che si chiama il codice da un miliardo di dollari vedendola mi sono letteralmente cadute le palle scusa il francesismo su una società con cui bene o male abbiamo a che fare in ogni secondo della nostra vita adesso non so se questa produzione e figlia di una mente molto geniale che vuole buttare merda e fango su questa società anche se scrivono tratti da una storia vera....a me sembra troppo romanzato...pero.... dimmi che ne pensi se hai tempo di vederla

Fabio Scarionati

Certo la gente è veramente di fuori , il bello è che nemmeno si vergognano.

Audio Fix It

Ciao Marco, a me sembra una truffa. Scusa se sono molto sospettoso ma offrire fino al 40% perché “il tuo è un ruolo chiave” non sta né in cielo né in terra. Sono già in sei e dopo aver dato a te la tua parte si tengono in media un 10% a testa??? Che senso ha? E poi il tuo “ruolo chiave” può essere svolto a tempo perso, senza una scadenza? Sei stato fin troppo bravo questa storia puzza di marcio senza parlare della sfacciataggine mescolata a una serie di complimenti fatti a ca**o. Hai fatto bene a pubblicarla come spunto di discussione.

Marco Caligari

Secondo me sei stato anche troppo buono Marco! Poi tutta quella gente li che fa un lavoro del genere gratis? spaccia degli hobbisti per professionisti di alto livello secondo me!

Michele Vinci

Ciao Marco, ti volevo parlare di un amico in difficoltà; si tratta di un principe di un piccolo stato centroafricano che, a causa di diverse problematiche non riesce a rientrare nel suo paese. Se gli potessi anticipare un tre/quattromila euri ,lui te ne sarà grato quando ritornerà in patria. puoi versare il tutto sul mio conto corrente….naturalmente

Paolo Allegretti


More Creators