XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.101

CALDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

What's Up Video N.101

Comments

Un augurio ai tuoi genitori!!!

Boggia Andrea Vittorio

Quindi dici che se compro questa ... è piu semplice di quelle "quasi auto costruite" ? perché io ci sono diventato scemo e alla fine ho lasciato perdere ma mi servirebbe

Maurizio M.

ho deciso di farlo uscire direttamente luned' prossimo

MVVblog

prima o poi...

MVVblog

Fai tutto con calma che ti frega!!! Un in bocca al lupo!!!

Nico Summo

Bella per il video e cavolo la artillery fa belle bestie, per il video fregatene pensa prima ai cavoli tuoi

Luca Maceratesi

Qui oggi ha toccato i 45°!!!!!!!!!!! Il climatizzatore è vecchio, non ce la fa.

MVVblog

l'idea è quella, se non prendono fuoco perchè è cartone pressato, ho solo quello

MVVblog

Grazie a te Marco, per il tuo lavoro e per intrattenerci sempre con il sorriso e la tua fantastica personalità!! Per il resto non ti preoccupare, l'importante è che tu stia con i tuoi cari e vedrai che pian pianino si sistemerà tutto!!😉😊

giacomo prandi

Ma non è che hai il clima che non va bene o è troppo piccolo? Aparte che con tutta l'attrezzatura che hai accesa li stai caldo d'inverno 🤣 cmq sono pizzaiolo, ti capisco, so cosa vuol dire stare al caldo d'estate, abbiamo anche noi il clima, ma tocco i 27/28° lo stesso.

Roberto il Beach

Ti sono vicino Paolo🤧

Alessandro B

Grande Marco sicuramente il risultato finale sarà spettacolare.

benic76 .

Prossimo video: stampati anche tu una piscina 3d!!!

Nicola Tomarelli

Questo caldo è impressionante e peggiorerà nella prossima settimana. Sono appassionato di meteo e ogni 6 ore guardo l'aggiornamento dei modelli, ma non se ne esce. Senti, caro Marco, so che è uno spoiler, ma cosa usi per far girare gli arcade? Se è il MAME mi faresti morire! Tuo padre è osservato in ospedale, ma mi raccomando, fregatene dei video e sta un po' di tempo con tua mamma. La mia è morta quando aveva 54 anni (in modo improvviso e atroce) che è la mia età e non passa giorno che non la pensi, soprattutto per tutto quello che non le ho detto su quello che provavo per lei e che ora rimpiango senza conforto. Per pochi giorni non ha saputo che sarebbe diventata nonna che era la cosa che desiderava di più. Sono sicuro che ora sta guardando le sue due nipotine e le sta proteggendo. Scusate lo sfogo, ma mi viene da piangere.

Paolo Bussola

ma i pannelli laterali in legno li hai tagliati con la taglierina laser?

Tiziano Amidani


More Creators