XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


3 ore di lavori forzati nel bunker in Time Lapse

Prima di poter anche solo pensare di tirare fuori la stampante 3D dalla scatola, dovevo sistemare un po di cose e preparare lo spazio necessario. Sono partite 3 ore, più altre tre off camera per sistemare altre cose. ora posso iniziare a girare il video.

E siamo solo all'inizio del restauro del bunker... Col costume da bagno e la maglietta sembra un po di vedere il primo video che ho girato.

https://youtu.be/iuHKbMrxC9U

3 ore di lavori forzati nel bunker in Time Lapse

Comments

Questa è la mia velocita normale di quando sono in officina... non ne posso più!

Maurizio M.

Pure la ciabatta con la spina guasta… maremma…..

Lorenzo Venni

che lavoro!!!

Boggia Andrea Vittorio

Non è che per caso hai un cavo che ti avanza? 🤣

Roberto il Beach

Ma con tutte quelle ciabatte, collegate a ciabatte, collegate a prolunghe, sei sicuro che non pigli foco tutto??

Marco Prandelli

Bello bello, ho riguardato per nostalgia anche il video che hai linkato :’)

Luke Pasquarelli

🤣🤣 Durerà poco tutto perfetto così

MVVblog

Quando farò il video sul server gaming, giocherò a GTA riprogrammato con gli operai che lavorano a una rotonda e io che gli impreco contro mentre li guardo. Il gioco consisterà dell'imprecare il più possibile senza farsi prendere a calci in culo 🤣

MVVblog

Io odio il disordine, ma alla fine riesco a conviverci, però ora inizia a essere davvero troppo

MVVblog

È uno spettacolo vederti rassettare in maniera così efficiente e funzionale! Io sarei un po' nella tua situazione iniziale. Senti, non è che ti posso affittare? 😁

Paolo Bussola

Questo è stato davvero rilassante, come gli umarells che guardano il cantiere. Poi ho rivisto l’alimentatore che ti ho mandato e mi fa tanto piacere sapere che qualche volta lo userai, non come il salvadanaio che ha le ragnatele🤣🤣

Paolo Allegretti

Mamma mia. Di solito quando lo faccio io, il risultato è peggio di prima e mi blocco con la schiena per almeno una settimana.

Supergiovane

Ma …. Hai mai pensato di lanciare il nuovo brand “Cavetti Dimmerda” ?!?!?!?! 😱

Giorgio


More Creators