XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Come preparo le copertine dei video

Anche per fare l'immagine di copertina dei video serve tempo. In questo caso mi è andata anche di lusso, ho impiegato meno di due ore. Il problema è indovinarla la copertina vincente. Per il 90% credo che sia la copertina del video ad attirare nuovo pubblico sul canale. Gli iscritti normalmente non danno peso perchè si sono iscritti per vedere i video, non le copertine, ma io devo anche catturare l'attenzione di chi non mi conosce e la copertina è il mezzo principale, dopo viene il titolo. Forse era meglio metterci anche la mia faccia da un lato ma qui mi sembrava fuori luogo.
Speriamo bene, il video esce domani alle 18.30


Come preparo le copertine dei video

Comments

L'ultimo degli STIM-urai

Riccardo

Infilaci dentro Highlander ne resterà solo uno era il tormentone, buttaci ne è rimasto uno e vai...

Vincenzo

Appena visto il video un.suoer lavoro sul fatto del titolo click bate non lo è dato che questo computer potrebbe essere davvero l'ultimo della sua serie una specie di reliquia moderna dei retro computer adesso che il museo del computer e delle macchine contabili e computazionali e andato vaporizzato in Ucraina dove c'era il.piu grande museo con la collezione più completa di computer e andata persa una sorta di biblioteca di Alessandra con tutti i testi dei tempi antichi immagina di avere in casa una delle macchine crittoggrafiche enigma eco forse ne saranno rimaste giuste tre o quattro e sicuramente saranno in qualche caveau dato il loro valore economico e storico stessa cosa per questo computer tu ci scherzi ma forse vale come una villetta dato che e una rarità assoluta soprattutto se funziona se fossi in te potresti monetizzare in qualche asta oppure donarlo a qualche museo ma secondo me in casa tua e più al sicuro secondo me e un santo Graal dell'epoca moderna dato che poi e completo di tutto inclusa documentazione e la sua borsa originale che lo rende ancora più interessante e spettacolare agli occhi dei collezionisti oltretutto con la cpu intel prodotta da amd.

Fabio Scarionati

Marco sei troppo bravo.

Enrico Saule

Anche mia moglie dice che c’è da togliere la nebbiolina verde….il nostro color correction si chiama “non fare i fagioli stasera”. Ottimo lavoro Marco, è un po di tempo che non lo diciamo allora….E Rizzati

Paolo Allegretti

Non lo so, magari questa settimana

MVVblog

è quello che hanno spedito a me, era anche su altri siti con altri prezzi ma non l'ha comprato nessuno

MVVblog

se ce ne fosse un altro sarebbe bello fare un confronto, ma io non ne ho trovati altri da nessuna parte. Mia madre sta bene mio padre si sa qualcosa domani

MVVblog

Io ho trovato questo vecchio annuncio. Che sia il tuo passato di mano? C'è anche la carta intestata Inail. https://keej.it/annuncio/informatica/cosenza-provincia-annunci-cosenza/olivetti-mael-stim-computer-anni-80-funzionante-1586372054.htm

Paolo Bussola

Buonasera Marco, copertina bellissima, da nell'occhio ed invoglia a cliccarci sopra! Sull'interrogativo che hai messo (L'ultimo rimasto?) ti posso dire che su internet ne avevo trovato uno a 50€ ma se non erro era "non testato". Ti ripeto comunque che la copertina è fantastica, grande Marco, resta sano! P.S. Come stanno i tuoi genitori? Spero bene! Sappi che io appoggio qualsiasi tua decisione di spostare video per stare con i tuoi genitori. La famiglia prima di tutto

Alessandro B

marco a quando la prossima live?

Massimo M.


More Creators