XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Amplifi"CACCA"tore cinese da 100Watt

La solita azienda cinese che produce componenti Hi-Fi che "Nakamichi reggimi il vaso", sta insistendo perchè provi uno dei loro prodotti. 

Fra la miriade di cacate banali che propongono c'è un amplificatore che è davvero una miniera di misteri. 

Il primo è che eroga 100Watt ma è alimentato a 12V 2A, quindi 100Watt di quale tipo?

Poi le valvole che monta non si capisce proprio cosa siano. Sono le 6K4 che a me risultano essere triodi sub miniatura per alta frequenza, non le valvole nella foto qui sotto.


Le 6K4 vere sono queste se diamo retta a The Valve Museum

Quindi? Non ho tempo di controllare cosa siano queste 6K4 cinesi, al massimo saranno usate come buffer, mai come finali per pilotare le casse. Sicuramente ci sarà il solito cippettone in classe D a pilotare le uscite.

Cosa ne pensate? Io quasi quasi me lo faccio spedire e lo viviseziono come nessuno ha mai fatto. E magari salta fuori che un amplificatore stereo che monta un solo VU Meter come se fosse mono, alla fine non è poi così male.


Amplifi"CACCA"tore cinese da 100Watt

Comments

80 commenti!!!!!!!!! Ragazzi questo argomento spopola 😂 👍

MVVblog

La curiosità è troppa !! Dalla Cina con furore è arrivato l’amplificacatore!!

Nico Summo

A caval donato non si guarda in bocca diceva il saggio cinappo!!

Enrico Saule

Si fattelo mandare sono curioso di vedere cosa ne viene fuori

Fabio Scarionati

50 commenti!!!!!!!!!!! Questo argomento comunque sia, attira attenzione 😄

MVVblog

Saranno watt picco picco e quel coso farà 10 watt a canale in discesa a folle col motore spento.

Gaetano Sasso

Ciao, su Amazon costa 125€ e dice tensione di ingresso 18-30V Se arriva veramente a 100W mi sa che lo fa solo con l'alimentazione al massimo, dalla descrizione in effetti le valvole sembrano lì solo per "scaldare" il suono un pò come nel "coso con la valvole". Se te lo mandano gratis perchè no, almeno da esperto ci dici se è simil Hi-Fi o "caccatore"

Gilberto Giorcelli

penso che l'esplosione abbia svegliato pure i morti Doc! cit. provalo Marco!

Domenico Scaringi

Prendilo prendilo. Sicuramente ha un classe D, però sembra costruito bene

Gianmarco Zannoni

Fattelo mandare e sbudellalo come solo tu sai fare, secondo me ci esce un bel video.

Diego Marconi


More Creators