La solita azienda cinese che produce componenti Hi-Fi che "Nakamichi reggimi il vaso", sta insistendo perchè provi uno dei loro prodotti.
Fra la miriade di cacate banali che propongono c'è un amplificatore che è davvero una miniera di misteri.
Il primo è che eroga 100Watt ma è alimentato a 12V 2A, quindi 100Watt di quale tipo?
Poi le valvole che monta non si capisce proprio cosa siano. Sono le 6K4 che a me risultano essere triodi sub miniatura per alta frequenza, non le valvole nella foto qui sotto.

Le 6K4 vere sono queste se diamo retta a The Valve Museum

Quindi? Non ho tempo di controllare cosa siano queste 6K4 cinesi, al massimo saranno usate come buffer, mai come finali per pilotare le casse. Sicuramente ci sarà il solito cippettone in classe D a pilotare le uscite.
Cosa ne pensate? Io quasi quasi me lo faccio spedire e lo viviseziono come nessuno ha mai fatto. E magari salta fuori che un amplificatore stereo che monta un solo VU Meter come se fosse mono, alla fine non è poi così male.
MVVblog
2022-06-26 22:06:09 +0000 UTCNico Summo
2022-06-26 11:57:59 +0000 UTCEnrico Saule
2022-06-26 07:47:06 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-06-25 21:11:40 +0000 UTCMVVblog
2022-06-25 13:11:51 +0000 UTCGaetano Sasso
2022-06-25 12:20:09 +0000 UTCGilberto Giorcelli
2022-06-25 12:13:00 +0000 UTCDomenico Scaringi
2022-06-25 10:28:20 +0000 UTCGianmarco Zannoni
2022-06-25 10:27:33 +0000 UTCDiego Marconi
2022-06-25 06:25:42 +0000 UTC