XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Dietro le quinte squinternate

E che palle questi radiomicrofoni!!!! Però il vecchio microfono collegato col nuovo preamp-supposta funziona alla grande, almeno questa l'ho risolta.

Dietro le quinte squinternate

Comments

🤣🤣🤣

giacomo prandi

Ci sarebbe stato come finale anche dell'altro video :D

Davide Maiorca

e a proposito: la cosa a cui penso sempre ad ogni outro che guardo, è che sei dovuto stare OGNI VOLTA in silenzio come uno scemo a guardare la telecamera per qualche secondo! *EDITING FUN FACT*

StivenFocs

Potresti provare a prolungare il ricevitore dalla telecamera fin sopra o sotto il tavolo, così da non avere un cavo sempre tra i piedi....

Vincenzo

Nuovo tormentone …. Radiomicrofono dimmerda !!

Giorgio

"restate sani........a me un mi riesce!" hahahahahahahaha ancora rido!!! Grande anche nella depressione!! 🤣🤣🤣🤣

Giacomo Luchetti

mmmmm passare a una rete wifi a 5 ghz e spegnere la 2,4?

Gaetano Sasso

Marco, te la ricordi la giraffa ??? 🤣🤣

Igor La Serra

I radio microfoni sono sempre una rogna!!! Mortai loro!!! Preferisco il cavo !!!

Nico Summo

Usa il cavo pitonato 🤣🤣🤣

Zorzi Davide (Groe-z)


More Creators