Secondo voi sono soddisfatto del risultato che ho ottenuto montando sull'archetto un nuovo microfono? Senza dubbio il vecchio trasmettitore che usavo era una vera ciofeca, tutti i problemi derivano solo da quello.
I preamplificatori con attacco bilanciato a forma di supposta della Clock Audio invece sembrano ottimi quindi ho provato a collegare il vecchio microfono Plantronics col pre Clock Audio e l'ho confrontato con la capsula electret che ho messo sul secondo archetto, sempre della Clock Audio.
Ho provato anche con un collegamento diretto senza il radiomicrofono Kimafun fra i coglioni, non ho notato grandi differenze.
Io mi sono fatto un idea e so cosa userò. Voi che ne dite?
Davide Maiorca
2022-06-13 17:48:28 +0000 UTCCarlo Molinari
2022-06-12 19:05:48 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-06-12 18:38:35 +0000 UTCEnrico Saule
2022-06-12 14:36:48 +0000 UTCPupacchiotto2004
2022-06-12 13:36:08 +0000 UTCRoberto il Beach
2022-06-12 12:14:08 +0000 UTCSimone Scuccato
2022-06-12 12:04:13 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-06-12 11:32:52 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-06-12 11:25:12 +0000 UTCMVVblog
2022-06-12 11:24:21 +0000 UTCLuca Maceratesi
2022-06-12 11:23:00 +0000 UTC