Beh buona la notizia che i cinesi sono stati contenti no? Che ti hanno detto? Che hanno visto il tuo video?
matti157
2022-07-07 13:07:39 +0000 UTC
eccolo https://amzn.to/3aZUuMd, non lo menziono mai ma è questo
MVVblog
2022-06-11 22:19:17 +0000 UTC
aveva un cavo staccato nel connettore XLR , la massa, non era collegata la maasssaaaahhhhhh
MVVblog
2022-06-11 22:17:26 +0000 UTC
si poi getto tutto e prendo un rode
MVVblog
2022-06-11 22:16:52 +0000 UTC
usa i rode.
Boggia Andrea Vittorio
2022-06-11 21:47:15 +0000 UTC
Boia fruscia come un treno a vapore, mammamia fa cacare, peccato era una buona soluzione . Fai anche una prova con un cavo XRL diretto alla telecamera giusto per capire che rumore di fondo ha il microfono. Secondo me va meglio un Bluetouth , fruscia meno.
Audio Fix It
2022-06-10 19:29:13 +0000 UTC
Non avevo dubbi che il tuo video sarebbe stato il più visto, hai fatto il tutorial perfetto. Ti sei messo nei panni di chi non ha più pallida idea di come funziona e gli hai spiegato come fare per usarlo senza impazzire.
Insomma meglio di così non si poteva fare.
Per il microfono della telecamera, potresti provare il videomic NTG di rode che costa la quarta parte di quanto hai detto nel video. Io ce l'ho ed è stupendo, direzionale, con batteria integrata, alimentabile via usb, con registrazione simultanea a 0db e -20db sui canali destro e sinistro, e tutta una serie di impostazioni che io non ci capisco una ceppa. Poi collegato al pc funziona come microfono USB con preascolto diretto e con uscita audio del pc in cuffia.
Insomma se abitassimo vicino te lo presterei per provarlo.
P.s. hai un tag di affiliazione amazon che devo comprare cose in questi giorni così ti faccio arrivare un po' di buoni per comprare roba.
Gaetano Sasso
2022-06-10 19:06:04 +0000 UTC
Sponsor no, però se mi mandano un prodotto gratis, di mio interesse, sul quale poi faccio un video dove posso dire assolutamente quello che mi pare, questo lo posso fare. Se mi faccio pagare poi devo fare un video per forza come vuole lo sponsor. Per il momento stringo le chiappe e vado avanti con i proventi di Youtube e Patreon. In futuro mah... spero di non averne bisogno.
MVVblog
2022-06-10 15:53:55 +0000 UTC
Credo che il video uscirà comunque, e credo che il microfono da ora in poi sarà collegato con un bel cavo bilanciato e la storia finisce li
MVVblog
2022-06-10 15:47:22 +0000 UTC
perchè se tiro tutto nel cesso e collego il microfono con un cavo bilanciato da 2 euro, elimino tutti i problemi alla base!
MVVblog
2022-06-10 15:46:36 +0000 UTC
Quando registro mi muovo in continuazione e il microfono mi deve seguire, e stare a 4cm dalla bocca in modo da usare un gain minimo, altrimenti prende solo i rumori di quello che faccio
MVVblog
2022-06-10 15:45:33 +0000 UTC
Haha no no :D
MVVblog
2022-06-10 15:43:34 +0000 UTC
certo , me li compro di sicuro
MVVblog
2022-06-10 15:43:18 +0000 UTC
A parte il mega suppostone che ti hanno invitato 😂 gli sponsor ti vogliono Marco è normale che ti fai pagare o che fai le sponsorizzazioni visto che è il tuo lavoro, anche perché su YouTube e tutto gratis. Non farti assolutamente problemi è il tuo lavoro Marco buona guarigione 💪🏻🤙🏻
Teo 98
2022-06-10 15:07:56 +0000 UTC
Se non esce il video non ha importanza, meglio che ti rimetti in sesto per bene. Resta sano!
Carlo Molinari
2022-06-10 14:30:12 +0000 UTC
Perchè non assembli un filtro antirumore unito ad un circuito vox da inserire tra il ricevitore e la telecamera?
Alessandro P.
2022-06-10 14:29:33 +0000 UTC
Con un 100€ ti compri un blueyety e lo piazzi dove registri di solito e l'archetto lo tieni solo x far scena
Roberto il Beach
2022-06-10 13:03:08 +0000 UTC
Marco, ma quando dici "bussolo", mi stai citando???
Paolo Bussola
2022-06-10 12:26:30 +0000 UTC
mi raccomando comprati un paio di occhiali decenti per quando userai il laser da 10W.