XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.96

What's Up Video N.96

Comments

Beh buona la notizia che i cinesi sono stati contenti no? Che ti hanno detto? Che hanno visto il tuo video?

matti157

eccolo https://amzn.to/3aZUuMd, non lo menziono mai ma è questo

MVVblog

aveva un cavo staccato nel connettore XLR , la massa, non era collegata la maasssaaaahhhhhh

MVVblog

si poi getto tutto e prendo un rode

MVVblog

usa i rode.

Boggia Andrea Vittorio

Boia fruscia come un treno a vapore, mammamia fa cacare, peccato era una buona soluzione . Fai anche una prova con un cavo XRL diretto alla telecamera giusto per capire che rumore di fondo ha il microfono. Secondo me va meglio un Bluetouth , fruscia meno.

Audio Fix It

Non avevo dubbi che il tuo video sarebbe stato il più visto, hai fatto il tutorial perfetto. Ti sei messo nei panni di chi non ha più pallida idea di come funziona e gli hai spiegato come fare per usarlo senza impazzire. Insomma meglio di così non si poteva fare. Per il microfono della telecamera, potresti provare il videomic NTG di rode che costa la quarta parte di quanto hai detto nel video. Io ce l'ho ed è stupendo, direzionale, con batteria integrata, alimentabile via usb, con registrazione simultanea a 0db e -20db sui canali destro e sinistro, e tutta una serie di impostazioni che io non ci capisco una ceppa. Poi collegato al pc funziona come microfono USB con preascolto diretto e con uscita audio del pc in cuffia. Insomma se abitassimo vicino te lo presterei per provarlo. P.s. hai un tag di affiliazione amazon che devo comprare cose in questi giorni così ti faccio arrivare un po' di buoni per comprare roba.

Gaetano Sasso

Sponsor no, però se mi mandano un prodotto gratis, di mio interesse, sul quale poi faccio un video dove posso dire assolutamente quello che mi pare, questo lo posso fare. Se mi faccio pagare poi devo fare un video per forza come vuole lo sponsor. Per il momento stringo le chiappe e vado avanti con i proventi di Youtube e Patreon. In futuro mah... spero di non averne bisogno.

MVVblog

Credo che il video uscirà comunque, e credo che il microfono da ora in poi sarà collegato con un bel cavo bilanciato e la storia finisce li

MVVblog

perchè se tiro tutto nel cesso e collego il microfono con un cavo bilanciato da 2 euro, elimino tutti i problemi alla base!

MVVblog

Quando registro mi muovo in continuazione e il microfono mi deve seguire, e stare a 4cm dalla bocca in modo da usare un gain minimo, altrimenti prende solo i rumori di quello che faccio

MVVblog

Haha no no :D

MVVblog

certo , me li compro di sicuro

MVVblog

A parte il mega suppostone che ti hanno invitato 😂 gli sponsor ti vogliono Marco è normale che ti fai pagare o che fai le sponsorizzazioni visto che è il tuo lavoro, anche perché su YouTube e tutto gratis. Non farti assolutamente problemi è il tuo lavoro Marco buona guarigione 💪🏻🤙🏻

Teo 98

Se non esce il video non ha importanza, meglio che ti rimetti in sesto per bene. Resta sano!

Carlo Molinari

Perchè non assembli un filtro antirumore unito ad un circuito vox da inserire tra il ricevitore e la telecamera?

Alessandro P.

Con un 100€ ti compri un blueyety e lo piazzi dove registri di solito e l'archetto lo tieni solo x far scena

Roberto il Beach

Marco, ma quando dici "bussolo", mi stai citando???

Paolo Bussola

mi raccomando comprati un paio di occhiali decenti per quando userai il laser da 10W.

Tiziano Amidani


More Creators