XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Cotoletta LASER

Stamani a colazione cotoletta! Buon risveglio e buona Domenica.

Cotoletta LASER

Comments

Marco puoi mettere la dirett di ieri?? Grazieeeee🙏🏼🙏🏼

Enrico Saule

a meno di usare il pexyglass nero....

MVVblog

E' uscito bene il video! Sarebbe interessante usarlo per serigrafare il plexiglax così da illuminarlo trasversalmente.

Daniele Napolitano

Ottimo video, come sempre. Stai attento al laser, perchè già una volta hai fatto fuori il sensore della telecamera.

Supergiovane

Ciao Marco! Complimenti per lo splendido video dal Paraguay :-) e stai tranquillo, se il video fosse lungo il doppio ci piacerebbe anche di più!

Augusto Minoja

Certo adesso fai video cosi e poi si ritorna alla libertà totale non mi ricordavo anche dei microfoni ma ho letto che vedi con tutti dei puntini non e che quegli occhiali protettivi erano la vera cinesata pazzesca? Comunque anche se hai fatto.lo spiegazione super tutorial alla fine hai trovato un giusto equilibrio nel video perché con tutto gli smoccoli che hai tirato se sentita l'aria di casa mvvblog la cotoletta laserata e mitica credo che mai nessuno abbia fatto una cosa del genere ci stava dentro pure la cinappe decapitata stile vendetta finale per la morte di lady Oscar...va be' sara per un prossimo video e adesso ti tocca fare anche quello dei microfoni suppostone ma poi la stampante tre d l'hanno spedita oppure hanno fatto i tirchioni? Cosi per curiosità che altre aziende ti hanno contattato? Immagino le varie nord vpn e commerce che vendono chiavi d Windows come se si va dal panettiere ma anche brand di computer o peggio telefoni che tu odi?

Fabio Scarionati

P.S. Di legno è più semplice, ma almeno smoccoli 🤣

A_n_2_r_3_W

Prova a costruire una teca in plexiglas e vernicia di nero le pareti. Puoi fare anche un sistema di aspirazione e scarico dei fumi. Così sei tranquillo per te e anche per le telecamere 👍

A_n_2_r_3_W

Ma è fighissimo!!!

Alberto Armida

Ovviamente un dispositivo che serve a Marco non poteva essere che un "preamplificacatore"

Alberto Pavan

Puoi sempre trasformarla in una fresa cnc! Sarebbe una figata!

Nico Summo

"comunque io credo che la tipa cinese sarà soddisfatta del video e una collaborazione tra le due parti" MAI PIU' nella vita!!!! Ora ho imparato, e devo ancora fare il video del radiomicrofono ma dopo FINE!!!!!!!!!!! Non fa assolutamente per me, devo fare i video che mi pare quando mi pare, o MVVblog non va avanti. "Video improvvisati per divertimento" non l'ho scritto a caso, è l'unico modo in cui li riesco a fare. Grazie per aver visto il videone!

MVVblog


More Creators