XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Dipende da dove lo Chaplet

Ho sbudellato tutto eppure... Nuovo video! Come già detto verrà pubblicato lunedì alle 18.30 e io sarò in in video chat su discord subito dopo fino alle 20.00. Vediamo se questo nuovo sistema funzionerà.

Buon fine settimana!


Dipende da dove lo Chaplet

Comments

Ma e' un lettore floppy o un mangianastri?

Boggia Andrea Vittorio

Che chaplet da paura Marco ripari anche gli Hd!!

Nico Summo

Marco, rivedendo il video oggi, se ti può interessare, esiste un semplice circuito per usare la porta parallela come "schede audio". Magari con quello puoi farci un retro sintetizzatore.

Gaetano Sasso

non esiste qualcosa del tipo "convertitore parallelo -> lan su rame"?

Massimo M.

Visto che la macchina ha una porta parallela, potresti provare ad utilizzare le utility laplink e cavo specifico per scambiare file con un pc moderno, magari mettendoci un gestore di file tipo norton commander 5 che lo supporta nativamente. https://www.huinck.net/kabel/ca_InterLink.html -- https://winworldpc.com/product/norton-commander/5x

Nick

Marco è possibile rivedere la live di ieri sera? Grazie

Enrico Saule

Scusate ..ma la live di ieri sera ? L’ho vista a meta’ 😭 Marco puoi rimetterla?

Enrico Saule

Su Discord dalle 18.30? Allora si fa merenda insieme...😂

Vincenzo

Scusate se mi permetto, qualcuno di voi sa dove reperire un monitor a cristalli liquidi in bianco e nero con attacco VGA? Sono anni che cerco ma niente. Grazie

davgian .

Bellissimo! Comunque mi pare di capire che queste vecchie macchine patiscano di più a stare ferme in un angolo dimenticato che per problemi propri di usura o danneggiamenti vari.

Igor La Serra


More Creators