XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Chaplet HaliKan

Oggi mi è arrivato un pacco misterioso, vi anticipo alcune foto, lo vedrete nel prossimo What's Up Video. Se nel frattempo qualcuno sa qualcosa...
Dovrebbe essere un 386.
Una figata stupefacente!

Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan Chaplet HaliKan

Comments

Un 386SX!!! a quei tempi quando mi chiedevano che mestiere facessi dovevo anche spiegare cosa era un computer e a cosa serviva, non puoi neanche immaginare le espressioni che facevano.

Nicola De Rosa

andava comprata a parte 😆

MVVblog

si che puoi, in alto qui sopra c'è la tab della "community" dove puoi postare quello che vuoi

MVVblog

Non vedo la manovella per avviarlo….

Paolo Allegretti

Ciao, ho letto "Amstrad PPC640". Ne ho uno funzionate ma con il display rotto all'angolo. Con tutti i dischetti originali borsa etcetc... :( peccato che qui non si possono postare foto. ( non c'è modo vero?)

Unix Per Principianti

Si puoi mettere office ma ha soltanto due lingue l'aramaico e il greco antico puoi mettere anche la stampante a martello e scalpello per i geroglifici

Brega Stefano

Lo vendeva la VOBIS nel 1991, costava un botto e montava il DR-DOS e forse la versione di office per DOS. Sicuramente non montava Windows di serie, era troppo spompato per farlogirare dignitosamente

MVVblog

Èèèhhh hai nominato cosine tutte molto molto economiche 😁

MVVblog

Ahaha dai figata

MVVblog

E inftti ha esattamente scurreggiato, sul serio non scherzo

MVVblog

Me lo ricordo bene quei residuati bellici li usavano i programmatori in cobol a ragioneria penso che sia un equivalente di olivetti libretto oppure un compaq armada ha ragione davide hai tra le mani non una batteria ma una mina anticarro stai molto attento rischi il grande botto e non penso che sia il momento comunque se e come quei dannatissimi rottami che avevamo a scuola dovrebbe esserci su il dos 6.22 e windows 3.11.....cioe a me dicevano che era rottami ma di computer ne sapevo poco basti pensare che io facevo dattilografia con una macchina da scrivere made in germania dell"ovest....detto tutto

Fabio Scarionati

Esplode, esplode... è stato il mio 2°, anzi, 3° portatile nel lontano '90 o '92 (credo) e già allora mi diede un sacco di problemi di batteria (che tra l'altro durava forse 40 minuti). Ricordo che già allora era uno strazio usarlo. Marco, se vuoi ridere fatti regalare (o regalati) un Osborne One con il CP/M (mio primo "trasportabile") oppure un portatile della Amstrad, che aveva il monitor NON retroilluminato e l'alimentazione a pile! :-) Se non ricordo male era il 1988, Amstrad PPC640, una garanzia! :-P Ho avuto anche il Commodore SX64... quello ancora lo rimpiango. Tutti regalati ad ogni nuovo acquisto, purtroppo.

TheWhiteFly

https://imgur.com/a/JVa5pWU

Domenico Scaringi

Marcooo di la verità, eravate in accordo!! tre giorni fa è uscito: https://www.youtube.com/watch?v=O2CIAKVTOrc. :D :D

Lorenzo

Ma no che non esplode... al massimo scorreggia!

Vincenzo

Wow, ma chi è che ti manda questa roba super vintage? :) CMQ concordo con Davide Gatti, NON accenderlo con la sua batteria. Al massimo, vedi la batteria che corrente avrebbe dovuto erogare e collega i contatti del computer con le uscite del tuo alimentatore, impostato sui valori giusti. Oppure potresti aprire la batteria e sostituire le celle con altre nuove, anche se la cosa potrebbe essere pericolosa. In ogni caso, è davvero una figata. :)

Infinity999


More Creators