XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il sistema INAIL

In allegato qui sotto trovate la copia del disco fisso del Mael Stim, l'archivio DB3 con la password cambiata (la password è "a" minuscolo) e la copia ghost del disco intero.

Buon spippolamento con qualche macchina DOS virtuale. Vi serve il DOS 5.0

Occhio perchè dentro ci sono dei dati che non conosco, essendo materiale del 1994 non è più considerato materiale sensibile ma non divulgatelo in giro.

Buon fine settimana.


Il sistema INAIL

Comments

Servirebbe anche a me

Fabrixx

ma se usi linux installa 7zip io lo uso con win7 ma e' nativo linux

Boggia Andrea Vittorio

Potresti convertire il file ghost in .iso, se possibile? intanto grazie per i files... chissa mai che raccatto un pc in giro e faccio la stessa cosa...

Boggia Andrea Vittorio

Grande, domani mi diverto

matti157

Ciao !! Ho emulato DOS 5 su Linux ma non so come aprire il file GHO non avendo Windows. Riscontro errori nell'apertura del file .rar (bad blocks) Allego immagine: https://imgur.com/a/UrzgRM1

Fabrixx

Oddio !! I dati inail del 1994 !! Peggio del Watergate !! Peggio di Wikileaks !!! Gli scandali in Vaticano !! La profezia dei Maya !! La fine del mondoooooo 😱😱😱

Giorgio

Alla grande! Domani provo a emulare!

Fabrixx

Grazie marco l’abbiamo ghostato moltissimo

Paolo Allegretti

Fantastico!

[TNE]

Ganzissimo!

Alessandro B


More Creators