What's Up Video N.90 + Bonus
Added 2022-04-23 19:17:23 +0000 UTC
Questa settimana è stata bella piena, solo per l'intro della diretta sono partite 24 ore. Non riuscivo a caricarlo su Youtube con una qualità decente quindi ho fato un render a 32bit ma non è bastato. Comunque alla fine mi sono accontentato, posso vivere...
Buon fine settimana.
Noi ci si becca su Discord Martedì dopo cena!
Marco sei sempre il top ! Sei un genio! Migliori ogni giorno!
Enrico Saule
2022-04-25 22:09:07 +0000 UTC
E pensare che nel video della regia mobile il box era mezzo vuoto!!, Ti conviene se non lo usi piu' per la macchina mettere altre due file di scaffali!
Boggia Andrea Vittorio
2022-04-25 10:58:36 +0000 UTC
Chissa' se anche le testine del videoregistratore a diritto possono essere smagnetizzate
Boggia Andrea Vittorio
2022-04-25 10:50:17 +0000 UTC
Per pulire le testine sarebbe meglio un foglio di carta con IPA. Inoltre per pulirle gira il tamburo nella stessa direzione in cui gira di norma. Continua a pulire fino a quando il foglio di carta (o il panno nel tuo caso), non ha piu quei segni neri di sporco, poichè vorrà dire che sono pulite. Questo vale per la testina Video. Invece per le altre testine di Cancellazione ed Audio Monofonica puoi usare un Cotton Fioc imbevuto di IPA, di Cotton Fioc ti consiglio quelli che si usano per bambini piccoli, sono molto morbidi e non rischi di rovinare nulla.
x7l7j8cc
2022-04-24 21:54:14 +0000 UTC
Domani sto a Imola a vedere la f1 dal vivo, se capita una a Monza ti organizzo un posto.
DJCrucco Republic Of Gamers
2022-04-23 20:44:55 +0000 UTC
con lo sfondo di nezuko finalmente demon slayer entra pure su mvvblog
Francesco
2022-04-23 20:31:36 +0000 UTC