XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Dietro le quinte

Ho finito di editare la prima parte del video, ora inizio a girare la seconda parte. Nel frattempo sto cercando di districarmi anche in un'altra cosa divertente che ci sarà alla fine del video.... Boia de... anche oggi si dorme domani 😁

Dietro le quinte

Comments

Mi ricordo a Chimica a Pisa ( tutto chouso ora, trasferiti fuori centro) c’era uno strumento che aveva il suo so che poi aveva una partizione dos da dove si salvavano i dati su un dischetto da 720. Poi li lavoravo su mac Se . Tanta roba! Almeno gli studenti “so tutto io” se ne stavano lontani!!!

Fabrizio Morganti

Io avevo creato il MER-DOS anzi l'avevo ritrovato qualche tempo fa, praticamente gli potevi parlare a insulti e ti rispondeva a tono

MVVblog

Il dos l’ho usato poco….per fortuna… ricordo solo che erano DOS MARONAS INTERCONTINENTALES !!

Paolo Allegretti

...perfetto funziona!

Gianmarco Zannoni

Muahahah Pippoooo piippooo vai parto col sorriso stamattina

Andrea Ghelardini

La cosa grave è che quei comandi del dos ancora me li ricordo bene dopo 30 anni quasi che non li uso più.

Gaetano Sasso

Non hai idea di quello che verrà fuori !!! Sono trepidante !

Survival Hacking

Ahhaahhaha

Andrea M

Tu sei matto 😁😁😁😁😁

Giovanni Fracasso

Grande marco se non di dormire non sei mica obbligato ho già capito che Sara un video fighissimo a bestia ;)

Fabio Scarionati

Quelle sono le luci che invecchiano 😁😁😁

MVVblog

Fai a modino e guarda di riposare un po' che senno invecchi a vista d'occhio .ahahahah

Audio Fix It


More Creators