Con la Panasonic HC-X1 posso fare dei veri timelapse. Qui ho impostato la velocità di ripresa a un fotogramma al secondo, e per dargli l'effetto filato (ma non troppo), ho impostato la velocità dell'otturatore a mezzo secondo. Non ho fatto i calcoli ma sono svariate ore di lavoro in 10 minuti.
Ora mi serve un carrello motorizzato per muovere la telecamera durante il timelapse. Lo costruirò in futuro.
MVVblog
2022-04-10 23:02:59 +0000 UTCMVVblog
2022-04-10 23:01:26 +0000 UTCmatti157
2022-04-10 22:00:49 +0000 UTClamer house
2022-04-09 19:59:53 +0000 UTCGabriele Caspani
2022-04-09 16:43:23 +0000 UTCRosy Sartorelli
2022-04-09 16:06:33 +0000 UTCSurvival Hacking
2022-04-09 13:48:57 +0000 UTCPupacchiotto2004
2022-04-09 13:19:32 +0000 UTCMVVblog
2022-04-09 12:22:26 +0000 UTCIgor La Serra
2022-04-09 12:22:23 +0000 UTCLuigi Rosa
2022-04-09 12:08:33 +0000 UTCAndrea P
2022-04-09 11:48:02 +0000 UTCNicola Tomarelli
2022-04-09 11:28:20 +0000 UTC