XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Con ottima harne di hani

Non ho resistito a non sputtanare questo spot.

Con ottima harne di hani

Comments

mancava il tocco di classe :D

MVVblog

ahahahahah , prrrrrrahahahahahahaha

Audio Fix It

Hai aggiunto il rutto!!! ahahahha grande dio h...e

Michele Calligaris

Mamma mia, se ci fosse stato MVVblog negli anni 80 ci saremmo sbudellati dalle risate... altroché rimare sani con hani !! 🤣🤣🤣

Igor La Serra

Ricordiamoci che quando si parla di Gatti, si parla di me !!!

Survival Hacking

No io sono morto ahahahahahah, il rutto alla fine è feeee noooo meeee naaa leeee

Nicola Tomarelli

I famosi CAN nibali

Marco Andreoli

No i gatti no ! Malidetti !!!!!!!!!

Fabrizio Morganti

Per fa il mangia ‘ a ‘ani

Fabrizio Morganti

Hai rivelato un segreto commerciale. A san carlo c’era uno che aveva pecore cani e maiali. Moriva un cane? Ai maiali! Moriva una pecora ? Ai cani? Moriva un maiale ? Le parti malate marce ai cani il resto venduto di contrabbando

Fabrizio Morganti

Poteva anche essere carne di gatto a Milano la popolazione felina mi diceva un amica che lavora come volontaria per una colonia felina se ne vedono sempre di meno e a meno che non siano i barboni che già si facevano arrosto i piccioni che prendevano in piazza del Duomo può darsi che qualche ristorante cinese ha ricominciato a fare gli involtini primavera con il.povero micio... Milano e conciata da buttar nel cesso domenica notte sono bruciate le linee dell'alta tensione elettrica interrate sotto 4 metri di terra e asfalto tutto il centro di Milano al buio e 10 mezzi dei vvf a spegnere incendi ovunque un bar e andato completamente in fiamme come un entrata di un condominio e sta mattina una perdita di gas in viale Certosa guarda caso proprio dove c'è il consolato ucraino poi possono dire che e stata una perdita ma non mobiliti tutto il reparto per il rischio chimico nucleare e biologico dei vvf per una perdita di gas.... Che avessero intenzione di fare saltare tutto avessero almeno il coraggio di dirlo chiaro che siamo.in.guerra.e naturalmente dal duca conte che comanda Milano nessuna parola pensa che un youtuber si imbucato alla maratona di Milano negli ultimi 100 metri con tanto di pettorina finta ed e arrivato 6 e stata una goliardata per arrivare ai 100.000 iscritti ma alla fine dove era il servizio di sicurezza a farsi una bella bevuta dell'acqua del sindaco imbottigliata e se al posto dello youtuber arrivava il terrorista con la bomba sai che replica di quello che era successo a Boston..poi parliamo di difesa e sicurezza nazionale....si dei simpson

Fabio Scarionati


More Creators