XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Questo lo potete anche saltare

Ho preparato questo video per pubblicarlo sul secondo canale, riprende uno degli ultimi what's up video con qualche aggiunta. In oltre parla di un argomento che sicuramente non vi interessa, ma nel caso lo pubblico ugualmente per chi non vede i what's up video.

Lestate sa...sani?

I link dei CD: (non ho nessuna affiliazione)

https://www.amazon.co.jp/gp/product/B09ND4T7JB/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.co.jp/gp/product/B09NDC12GS/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.co.jp/gp/product/B09ND63ZQN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Questo lo potete anche saltare

Comments

Mi ha fatto morire 😁 però ehhhhhhhh beh, è anche dolcissima!

MVVblog

Ah e quella fascetta laterale si chiama "obi" (proprio come l'obi del kimono) e viene usata sin dai tempi dei vinili. Acquisisce un certo valore a livello di collezionismo.

BissoMultimedia in Giappone

Grande Marco! Sei stato fortunato, perché purtroppo sono poche le cose che si possono comprare direttamente dal Giappone, anche su amazon (quasi tutti limitano la spedizione a Giappone o al massimo Asia orientale). Se in futuro ti dovesse servire qualcosa e non viene offerta la spedizione verso l'Italia fammi sapere che vedo se posso darti una mano a spedirtelo.

BissoMultimedia in Giappone

EM Vui Vui Brog san 🤣

Kirys

Ciao, in passato ho comprato pure io in Giappone CD di Naomi Tamura e di Ayumi Hamasaki Non ho mai pagato dogana sui CD mentre invece l'ho pagata sulle magliette, i dazi cambiano in base alla tipologia di beni. Anche dagli USA stessa solfa 0% sui CD e 20% circa sulle magliette così come su materiale tecnologico

Gilberto Giorcelli

con il biglietto del mugen train

Francesco

Anime ...sempre più anime..😉 mi sa che tra un po' , su quel tavolo , vedremo un bel biglietto di sola andata e Giappone 😉👍👍

Emanuele Borgarello.

Io la seguo da quando era su questo canale https://www.youtube.com/c/KJGiapponesi

MVVblog

Avevi promessole cinappe per i 100.000...e sono arrivate! Grande Marco :-D

Michele Calligaris

grande, io con Erikottero ad esempio sono 4 anni che seguo le sue gesta insieme a conoscenti nei comics!!

Maurizio Cantoni

Ariga Toni

Lorenzo

Cosa mi ha fatto ritornare in mente! 😆 😆

Igor La Serra

Io do PAL ai miei cani .. morto xD

Iacopo Bartalucci

arigato....

Boggia Andrea Vittorio

No Marco, non mi perderò mai nessun tuo video, sopratutto questo mi è piaciuto. D'altronde per sempre mi raccomando RESTA SANO

Sean Dozer


More Creators