XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Sarò in chat su Discord Lunedì 4 alle 21.30

Ho pubblicato il video.. speriamo bene. Stasera non sarò in chat, ci sarò domani sera, Lunedì 4 dopo cena alle 21.30

Buona proseguimento , restate sani.

Comments

Molto bene

Tiziano Buttignol

Spero di esserci grazie Marco

Mauro Piva


More Creators