XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Qualcosa si muove

Scusate la mia assenza ma il video sul (de)generatore audio/video è più complesso di quello che avevo previsto. Quindi ho deciso di dividerlo in due parti. In questo video finisco di costruire il contenitore e nel prossimo ci infilerò dentro tutta l'elettronica. Così avrò il tempo di comprare qualche gadget in più come per esempio un trasmettitore FM e magari anche un trasmettitore UHF o VHF PAL.

In oltre starò via qualche giorno quindi sto lavorando anche al prossimo episodio.

Nel frattempo i 100000 iscritti si avvicinano ed ho preparato alcune cose per andare in diretta quando il contatore sarà a 99990.

Nel frattempo vi auguro un bellissimo fine settimana e noi ci si becca domani sera in videochat su Discord.



Qualcosa si muove

Comments

Questa volta non ci sono molte scene tagliate. È proprio lunga la riconversione di questo oggetto in un generatore tutto fare.

MVVblog

Da quanto è bello sembra venire da ritorno al futuro

Fabrizio Morganti

Sono curiosissimo. Ma per patreon magari potresti fare una versione integrale? Con anche le scene saltate viste le esigenze del canale principale. Il progetto è molto interessante e ne vale la pena secondo me

matti157

Ciao Marco. L'apparecchio è molto simile a uno strumento da laboratorio, complimenti!

Igor La Serra

Lo stile è impeccabile , avresti un futuro come designer

Gilberto Giorcelli

Ma che bel lavoro sta venendo fuori !!! Son davvero curioso !

Survival Hacking

Per quanto sia una passione/lavoro prendi i tuoi tempi e stai sano XD

Luca Maceratesi

Ma che sfondo fico per il banco di lavoro, molto trendy maremma mpestata

Paolo Allegretti

Non ti preoccupare per l'assenza, lo sappiamo che per condividere la tua passione, tanto da farla diventare anche nostra, ti dai tutto. Quindi riposa quando devi e, non ti preoccupare, sappiamo che ti riposi anche per farci bei lavori.

Transeunte.eu

Io ti consiglio di farlo a 100.000 iscritti.

manuel Libralesso

Ciao Marco dai sono curioso di vedere il nuovo video se stai via qualche giorno almeno un po' di riposo con la tua famiglia poi ci sono le vacanze di Pasqua per la diretta dei 100.000 andrà alla grande ci vediamo domani sera su discord.

Fabio Scarionati


More Creators