XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.87

Boom! Ho fatto la supercazzola ad Akase Akari, una famosissima Cosplayer con milioni di follower . Sicuramente non la conoscete, ma chi è appassionato di anime sa chi è. Nel video di domani c'è un richiamo a due anime, fra cui "My Dress-Up Darling" dove lei canta la sigla di chiusura. Inserirò lei che dice "lestate sani" in fondo al video. 

Lei lo sa, gliel'ho proprio detto, in inglese e probabilmente non ha capito una sega.

I CD li ho comprati per fare una prova, sono arrivati un po' spappolati, uno ha la confezione danneggiata, ho fatto un reclamo e sembra che mi mandino un disco in sostituzione per il 6 Aprile. Mi interessa perchè su Amazon.co.jp ci sono cose che qui non vendono. Ci farò un video. (sono tutte scuse e voi lo sapete bene, ma fate finta di niente ok?)

I link per comprare i CD:

https://www.amazon.co.jp/gp/product/B09ND4T7JB/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.co.jp/gp/product/B09NDC12GS/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.co.jp/gp/product/B09ND63ZQN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Buon Fine Settimana!!!!!



What's Up Video N.87

Comments

Qui è vestita da Black Lobelia, sempre uno dei cosplay di Kitagawa nell'anime, ma secondo me è proprio il cosplay di Marin Kitagawa che gli riesce meglio (mi limito a dire così per non sembrare troppo ridicolo)

MVVblog

L'anime l'ho visto ma lei che aspetto avesse proprio non lo sapevo, nel video ha il cosplay del cosplay che fa la protagonista femminile (quello del cosplay di gruppo) cosplay inception. Comunque interessante la cosa di amazon japan.

Kirys

Mia sorella compra da Amazon JP, ci sono un casino di cose che qui non si trovano

matti157

Io ho un salumificio a 800mt da me, ma vedere i maiali vivi che ti fanno le feste mi ha fatto passare la voglia dei salumi. A parte questo nessuno sta riconoscendo Akase Akari ... ma comeeeeee?!?!?! Ma se ha milioni di visual e milioni di follower... boh? Sono fuori target 😁 La spedizione ci ha messo circa 10 giorni, va bene non importa quanto ci mette, la dogana è compresa nel prezzo

MVVblog

Fortissima la tipa giapponese anch'io non credevo che si potesse acquistare da amazon Japan scusa la domanda ma i tempi di consegna sono settimane? Per il fare il Calco dello spinotto ti consiglio i materiali che usano per fare l',impronta dentale dal dentista sono i migliori per fare il Calco di tutto le riprese con la nuova video camera sono iper fantastiche al Tizio che ti ha detto che dovevi comprare i prosciutti fai finta di niente anche se con tutta la peste suina in giro e aver sterminato 8.000.000 di maiali mi sa che di salumi non ne vedremo per un bel po a proposito il prosciutto toscano e una bomba con rispetto per Parma e San Daniele ma quello toscano e un buon lambrusco e il top.

Fabio Scarionati

Non ha capito nulla mi da l'idea 😇 speriamo che non si incazzi

MVVblog

GIUSTO!!!! Che bischero ora lo aggiungo, Tuttie e 3 sono venuti 45 Euro, che non è poco ma ci può stare perchè è inclusa la dogana

MVVblog

Mi avrà voluto mandare a quel paese , io gli parlavo in Inglese ma mi sa tanto che non abbia capito una sema

MVVblog

Forse faccio subito quello. Siccome inizio martedì devo vedere cosa posso concludere prima

MVVblog

cos'è quel gesto che fa Akase Akari? La tu bimba è uguale a te!

Alberto Pavan

quindi il video dell'Olivetti della Inail passa in coda dopo. spero tu riesca a farlo

Tiziano Amidani

Ma il link per comprare il CD? Quanto ti è costato? E la spedizione?

Riccardo

La ricompro, mi sa che un'è più bona

MVVblog

Occhio che sulla gomma c’è scritto che scade ad aprile 22! 🥲😇

Stefinux

la supercazzola è riuscita complimenti ti stai espandendo in tutto il mondo

Francesco

è roba uscita da qualche arcade, però chissà cosa è

MVVblog

Quello è impossibile ma è divertente. Comunque nel video di domani c'è un richiamo all'anime di cui lei canta la sigla, è una cosplayer famosissima, su TikTok ha oltre 1,2Milioni di follower. Sarà una sorpresa per chi è appassionato di anime.

MVVblog

Sentiamo cosa dice Davide, ma il secondo oggetto misterioso nella scatola sudicia ha un marchio CE sul trasformatore, quindi al massimo è del 1993 (anno di introduzione del marchio) e le scritte sulla PCB sono in italiano ("LATO COMPO"). Sempre sul trasformatore, SVTI è il marchio dell'omologo svizzero del IMQ (sto semplificando)

Luigi Rosa

la telecamera è una bomba e sicuramente con la dovuta pratica usciranno video sempre migliori ma che vuoi convertire la cinappa nella cinappa italiana quello lo trovo davvero molto difficile da avverarsi

Alberto Gavioli


More Creators