XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video n.85

E si procede col prossimo video, mentre nel frattempo preparo lo stargate...

What's Up Video n.85

Comments

Video davvero con tantissimi spunti e video che possono generare 300.000 visualizzazioni un video di quel aggeggio che ti hanno mandato merita di finire dentro quel retro computer che potresti costruire con una diretta fiume su YouTube senza chat solo tu che lavori smoccoli fai quello che fai sempre una sorta di mvvblog super streaming poi anche il video della cinappe virtuale quello e un video della Madonna in italia credo che nessuno abbia mai provato una cosa del genere ed è un altro potenziale super asso mettere apposto il bunker per la nuova videocamera non so ma a me francamente il marrone sui mobili piace mentre il grigio chiaro mi risulta troppo ufficio statale.... la costruzione di quel apparecchio e interessante credo che sia un video che ti possa aiutare al raggiungimento dell'obbiettivo ma non è che risulterà troppo tecnico certo non al livello di pier aisa pero mi ricordo di quegli aggeggi che facevano imoazzire i tecnici che mettevano apposto le centralizzate problematiche e che tiravano giù santi e madonne perché ogni tre ore due l'aggeggio dava fuori range ti ho scritto anche un messaggio su discord sembra che adesso il Silver button debba essere ordinario ti ho messo il messaggio in off topic... un consiglio non diventare matto dietro a quello scatolo se la situazione non va a bomba sulla cinappe virtuale anche come hai fatto in quel video. E dormi un pochetto.

Fabio Scarionati

Va fatto funzionare per forza 😆

MVVblog

Gli fa una sega, c'è -10° , infatti mi sa che questa settimana non esco col video

MVVblog

Quel coso è il nonno dei floppy tape per nastri QIC Anziché avere l'interfaccia floppy ha l'interfaccia ST-506 (quella con i due flat: https://it.wikipedia.org/wiki/Seagate_ST-506 ) che è l'interfaccia dei dischi rigidi prima che ci fossero gli IDE. Ricicla i componenti o facci un fermaporta.

Luigi Rosa

Ma per il freddo non hai il gilet riscaldato? Sarebbe una soluzione almeno quando lavori.

Vincenzo

Grande Marco! Prenditela tranquilla si! Hai bisogno di un po' di respiro! Noi siamo sempre qui a darti supporto 😎

Enrico Cenedese

E rizzati no ?

Alessio seconda mail

Sarà un video mooolto interessante mi sa!

Giuseppe Giorgio

A diritto e via

Fabrizio Morganti


More Creators