XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.83

What's Up Video... E rizzati!

What's Up Video N.83

Comments

Vedo che il lettore CD ti è piaciuto! 😂😂😂

Mauro Franceschi

Volevo darti qualche consiglio sulle stampanti laser ma vedo che ti hanno già scritto un pippone. aggiungo però che quel cilindro cangiante dovrebbe essere il drum, A me hanno insegnato che deve stare meno possibile alla luce, mai sotto il sole.

Riccardo

L'altra telecamera me l'hanno spedita, ma il rimborso di quella che ho mandato indietro per ora nulla! Non sarà ancora in magazzino. Alla fine me ne faranno pagare due 😁

MVVblog

Perchè Twu is meglio che uan 😁

MVVblog

Video appena visto magliette grandissime e pacchi altrettanto molto interessanti la stampante laser a colori era un mio sogno acquistarla ma i toner costano un occhio della testa il lettore cd sembrava un astronave ma alla fine se rivelata una cosa interessante ma fatta in modo da rompersi e inutile sarebbe bella l'idea del video. Una cosa non ho capito non ti hanno fatto ancora ip rimborso della videocamera assurdo... hai controllato il traking del pacco se è arrivato al magazzino Amazon,? Prr il video di fine settimana sono proprio curioso il PC nel mac grande

Fabio Scarionati

Ma soprattutto: perché hai usato due microfoni contemporaneamente per il video?!?! :D

fpl

L'aspirapolvere ha un filtro fatto apposta per le polveri sottili, non ci passa neppure il Toner. Lo dirò nel video se e quando lo pubblicherò. Tranquillo non mi ammazza nemmeno il cianuro!

MVVblog

Marco, per la miseria! Non conosci le stampanti laser, STAI ATTENTO! Il toner è composto da particelle FINISSIME, estremamente sottili, e che se vengono respirate arrivano MOLTO in profondità nei polmoni, e possono dare problemi gravi. Anche il cancro, alla lunga! Per cui: 1) MAI usare aspirapolvere per il toner. MAI. Usa solo dei panni tipo Swiffer o panni carta, e NON BAGNARE MAI il toner, altrimenti non andrà MAI più via dalle superfici. 2) USA UNA MASCHERINA FILTRANTE PROTETTIVA quando lavori col toner. Tipo una FFP2. 3) MAI toccare il tamburo della stampante! E' quel cilindro verde o giallo lucido che si vede anche nel video. Se lo tocchi e ci rimangono impronte o graffi, si rovina irreparabilmente. 4) ADESSO. Non fra poco. ADESSO. BUTTA IMMEDIATAMENTE il sacchetto della polvere di quell'aspirapolvere. Poi, con l'aspirapolvere APERTO, e senza sacchetto, VAI FUORI, all'aperto, ed accendilo stando a distanza e senza respirare troppo. Devi pulirlo dalle particelle di toner, altrimenti rischi di far fare un aerosol di toner ai tuoi familiari, la prossima volta che verrà usato in casa. Se l'aspirapolvere ha un filtro, cambia anche quello. Circa la tua immagine sulla maglietta... sai da dove è stata presa? Dall'intestazione del tuo patreon! :D Stai attento col toner, così resti sano! :D

Infinity999

Perfetto 😊

Alessio seconda mail

Nell'aspirapolvere c'è un filtro per particelle sottili, è in grado di aspirare le ceneri del pellet e ceneri ancora più sottili. Il casino sarà quando andrò a pulire il filtro.

MVVblog

Marco, non usare l aspirapolvere Per aspirare il toner, le particelle sono molto sottili e passano attraverso il filtro e rischi di respirarle, Ti consiglio di fare una bonifica dell’aspirapolvere quanto prima.per aspirare il toner ci sono delle aspiratrici particolari

Alessio seconda mail


More Creators