C'è ben poco da dire: è una caata! Purtroppo è così e io non ho certo problemi nel dirlo, questa telecamera è PESSIMA!
Non ci volevo credere, avevo letto le recensioni impietose su Amazon di chi l'aveva comprata e poi resa. Purtroppo mi sono fatto abbindolare dalle video recensioni messe in giro su Youtube. È più che lampante che sono tutte recensioni di parte, dove si paga l'influencer di turno per elargire complimenti al prodotto da vendere. E ci sono proprio cascato in pieno!
Vi basterà guardare il what's up video che sto per pubblicare, e potrete constatare da soli che è come essere tornati al VHS. Ci sono rimasto di merda, ma purtroppo la qualità delle immagini non sembra nemmeno 4K, forse è paragonabile a un FullHD. A questa telecamera serve il sole pieno di Agosto a mezzogiorno per produrre immagini decenti.
Peccato, sono punto e a capo ora... e domani è Venerdì e non ho ancora girato mezza scena per il video di Domenica.
C'è uno di voi che mi ha chiesto un parere su questa telecamera, non la comprare, punta decisamente su qualcos'altro.
Giuseppe Giorgio
2022-02-20 21:02:33 +0000 UTCMVVblog
2022-02-18 12:54:20 +0000 UTCFreefall
2022-02-18 12:52:26 +0000 UTCFreefall
2022-02-18 12:48:25 +0000 UTCLuigi Rosa
2022-02-18 12:37:38 +0000 UTCFabrixx
2022-02-18 12:24:55 +0000 UTCOmar
2022-02-18 12:02:50 +0000 UTCLorenzo
2022-02-18 10:05:01 +0000 UTCMVVblog
2022-02-17 23:01:50 +0000 UTCMVVblog
2022-02-17 23:00:47 +0000 UTCMVVblog
2022-02-17 22:59:19 +0000 UTCEmilio Spider
2022-02-17 22:21:16 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-02-17 21:00:04 +0000 UTCEnrico Cenedese
2022-02-17 20:28:51 +0000 UTC