I video volano ma internet non funziona
Added 2022-02-13 21:29:13 +0000 UTC
Il video di domenica scorsa sta volando, come vedete dal grafico le visualizzazioni hanno subito una impennata che è in corso proprio ora. È diventato una sorta di video virale, ci sono commenti anche dalla Russia.
Ma quando una cosa va notevolmente bene, la mia vita mette in atto le contromisure, e mi hanno staccato internet! Infatti vi scrivo con un collegamento di fortuna su SIM Iliad, mentre TIM sia su 4G che su fisso ha smesso di funzionare. Dal sito TIM risulta tutto regolare, però non funziona nulla. Domani mi informerò meglio.
Spero si risolva presto, probabilmente non sarò in grado di collegarmi per rispondere velocemente a tutti. Per caricare i video userò Iliad.

Anche il video di oggi segna un 9% in più, ma è troppo presto per capire cosa succede. Comunque l'inizio è buono! Il video che ho pubblicato Giovedì è nella media delle visual del canale.
Mi prenderò una seconda SIM, non si sa mai.
Comments
Marco anche io a casa mia posso avere solo fibra misto rame di tim. Ma la soluzione molto semplice è stato fastweb a 24,90€ al mese, ormai sono 4 anni senza un disservizio
matti157
2022-03-21 01:21:28 +0000 UTCMaremma scollegata!
Boggia Andrea Vittorio
2022-02-15 17:41:16 +0000 UTCti darei volentieri il mio wifi fossimo vicini 😉
Artemis Impresa di pulizie
2022-02-15 16:08:19 +0000 UTCCiao Marco, ti seguo sempre e riesci sempre a strapparmi un sorriso, e in questo periodo ne ho bisogno. Devo sempre portarti quel registratore a valvole della Saba, ma il Covid ci ha piallato tutte le possibilità di muoverci, spero più avanti di provvedere a portartelo perché ci uscirebbe un bel video
Andrea Gandolfo
2022-02-15 07:43:19 +0000 UTCGrande Marco! Tutto merito tuo, del gran impegno che ci metti! Peccato per la connessione di m.....
Enrico Cenedese
2022-02-14 21:48:37 +0000 UTCMarco, ma perché non questo? https://www.amazon.it/Amplificatore-Segnale-Cellulare-Completo-B8-3-1/dp/B094TTG4VD/ref=sr_1_2_sspa?adgrpid=51788110039&gclid=Cj0KCQiAmKiQBhClARIsAKtSj-kIyYb2BO98zLbmd8vhb8_kJY9Em7IGhCLknrM9ew3Ptfr51PZ2tW0aAn1sEALw_wcB&hvadid=255154276697&hvdev=c&hvlocphy=1008071&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=15496936474427097765&hvtargid=kwd-338100786474&hydadcr=28844_1805486&keywords=ripetitore+segnale+4g&qid=1644864692&sr=8-2-spons&psc=1&smid=A385BGKDRHJM4X&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyMjE5SkNSMlM2SE4zJmVuY3J5cHRlZElkPUEwMTAyODEyM0Y5N1IwNlE1NEhQQiZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwMzc3MTA5MVUyWjVOVlI1SVZXTyZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU=
Mario Marini
2022-02-14 18:52:26 +0000 UTCForse la ASME mi da il software
MVVblog
2022-02-14 17:59:50 +0000 UTCQui c'è solo TIM, tutte le altre soluzioni non funzionano o funzionano male, quindi speriamo che sistemino i problemi velocemente
MVVblog
2022-02-14 17:59:28 +0000 UTCPurtroppo penso che l'unico modo per non essere collegato ai datacenter dispersi fra i cinghiali che ci sono qui in zona, sarebbe passare dal satellite
MVVblog
2022-02-14 17:51:44 +0000 UTCDato che la tim ti ha fatto sto bello scherzo perché non fare un video infrasettimanale infarcito di smoccoli e cinappe anime giapponesi com tanto sarcasmo e senso ironico contro questi pozzi neri che sono i gestori telefonici credo che sei già incazzato e hai una buona ispirazione secondo me arrivi a 100k iscritti in un batter di ciglio l'argomento e molto sentito dal pubblico in generale chi non ha mai snocciolato per un addebito ingiusto e una connessione internet da schifo sia fisso che mobile pensaci su marco
Fabio Scarionati
2022-02-14 13:47:43 +0000 UTCCiao Marco Non ti saprei dare un consiglio se non quello di fare un contrattoPRO che rispetto a quello Home che hai ( credo) sarebbe più garantito. Visto che dalla connessione infernet si basa il tuo guadagno…come ultimo c’è il satellite, ma non starlink devi portare il bunker sulla luna , dopo base luna bunker luna
Paolo Allegretti
2022-02-14 13:38:35 +0000 UTCDai che i 100k sono vicini! Ci aspettiamo un video epico per l'occasione!. Visto che il video della cassetta e andato bene mi raccomando cerca dio farla funzionare. Io sono curiosissimo di vedere come funziona!
Alberto Tilaro
2022-02-14 12:04:26 +0000 UTCIo ho Vodafone e a parte qualche problema verso la fine del mese, tutto bene
Rosy Sartorelli
2022-02-14 11:19:41 +0000 UTC