XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Video in anteprima!

Ore 6.00 di mattina, video finito e uploadato. Me lo sono rivisto per cercare eventuali errori e non mi è sembrato ce ne fossero. Se è bel tempo lo pubblico alle 18.00 , se il tempo fa cacare lo pubblico anche prima.

Intanto il video di Domenica scorsa sta volando, magari diventa virale chi lo sa.


Comunque vada buona Domenica, ci si becca Lunedì dopo cena su Discord!

P.S. questa è la guida per entrare nel server: 

https://support.patreon.com/hc/it-it/articles/360045309351-Ottieni-il-tuo-ruolo-Discord-tutorial-video-

Se siete abbonati base (Rame) avete accesso solo alle chat vocali, le chat video sono accessibili dal ruolo Argento in su (Abbonamento Argento)

Comments

Very cute cinappa …na volta . Ora ci avrà 190 anni bel video come sempre continua così e lascia stare i laser altrimenti vengo lì con la schiuma espansa

Paolo Allegretti

Ma finito alle 6 di mattina..... Marco non sciuparti troppo.... Mi raccomando..... Anche se li finisci un po' più tardi non c'è problema....e magari riesci anche a dormire un po'....

Enrico Cenedese

Ottima per registrare musica Low-Fi è oro pre quelli che fanno quel genere!

Nico Summo

Grande. Marco

Giovanni Fracasso

Telecamera atterrata con successo , sto caricando la batteria. Fantastico che non ci sia nemmeno il caricabatterie, va caricata usando la telecamera 😂. Ma nel professionale è così, gli accessori si comprano a parte.

MVVblog

Anche qui è bel tempo, quindi esco alle 18.00

MVVblog

Non ci ho pensato!!! Potevo fare qualcosa con un anime ma non vorrei esagerare

MVVblog

Chissà dove l'ho messo, comunque non c'è bisogno di uno schema, i circuiti sono tutti molto semplici e funziona tutto

MVVblog

Siamo un po tutti nottambuli , Ho dormito 2-3 ore, me la dormo stanotte per bene

MVVblog

Grande Marco! Questi video mi arrapano come una bestia 😂.

Michele Rossi RED

No. È uno stroboscopio per verificare la corretta velocità di rotazione utilizzando una lampada ad incandescenza collegata alla 220Vac 50 Hz oppure 60 Hz

Pupacchiotto2004

Grande Marco davvero impressionante quel aggeggio mai sentito di fonovaligie complessa come una centrale nucleare ed era tecnologia degli anni 60 sempre mitici i giapponesi davvero un bel video e la telecamera nuova e arrivata intera????

Fabio Scarionati

Ciao Marco, quel dischetto di carta che hai tolto è una dima per installare la testina in maniera corretta. E' suo.

Silvestro Scuderi

Me lo gusto stasera anche io. Comunque nel nord bel tempo quindi vada per 18:00

Stefinux

come sempre video spettacolare

Artemis Impresa di pulizie

visto che è una valigia giapponese, io l'ultima registrazione con il microfono avrei fatta sentire in giapponese ahahah così facevi vedere che faceva anche da traduttore. 😎😎 Cmq ottimo lavoro come sempre

Tiziano Amidani

Marcooo, lo schema elettrico del Crown te lo ho inviato insieme alla fonovaligia stampato in formato A3. Se guardi il vecchio video della posta lo potrai vedere.

Pupacchiotto2004

Grandee

Artemis Impresa di pulizie

Bel lavoro Marco 🤙🏻 Si io non ho visto errori, Pure io sono rimasto sveglio tutta la notte possiamo andare a dormire Marco 😂

Teo 98

Top!

Gabriele Caspani


More Creators