Video in anteprima!
Added 2022-02-13 05:16:00 +0000 UTCOre 6.00 di mattina, video finito e uploadato. Me lo sono rivisto per cercare eventuali errori e non mi è sembrato ce ne fossero. Se è bel tempo lo pubblico alle 18.00 , se il tempo fa cacare lo pubblico anche prima.
Intanto il video di Domenica scorsa sta volando, magari diventa virale chi lo sa.

Comunque vada buona Domenica, ci si becca Lunedì dopo cena su Discord!
P.S. questa è la guida per entrare nel server:
Se siete abbonati base (Rame) avete accesso solo alle chat vocali, le chat video sono accessibili dal ruolo Argento in su (Abbonamento Argento)
Comments
Very cute cinappa …na volta . Ora ci avrà 190 anni bel video come sempre continua così e lascia stare i laser altrimenti vengo lì con la schiuma espansa
Paolo Allegretti
2022-02-13 17:48:43 +0000 UTCMa finito alle 6 di mattina..... Marco non sciuparti troppo.... Mi raccomando..... Anche se li finisci un po' più tardi non c'è problema....e magari riesci anche a dormire un po'....
Enrico Cenedese
2022-02-13 16:49:47 +0000 UTCOttima per registrare musica Low-Fi è oro pre quelli che fanno quel genere!
Nico Summo
2022-02-13 13:37:03 +0000 UTCGrande. Marco
Giovanni Fracasso
2022-02-13 12:42:08 +0000 UTCTelecamera atterrata con successo , sto caricando la batteria. Fantastico che non ci sia nemmeno il caricabatterie, va caricata usando la telecamera 😂. Ma nel professionale è così, gli accessori si comprano a parte.
MVVblog
2022-02-13 11:54:58 +0000 UTCAnche qui è bel tempo, quindi esco alle 18.00
MVVblog
2022-02-13 11:53:26 +0000 UTCNon ci ho pensato!!! Potevo fare qualcosa con un anime ma non vorrei esagerare
MVVblog
2022-02-13 11:53:04 +0000 UTCChissà dove l'ho messo, comunque non c'è bisogno di uno schema, i circuiti sono tutti molto semplici e funziona tutto
MVVblog
2022-02-13 11:52:20 +0000 UTCSiamo un po tutti nottambuli , Ho dormito 2-3 ore, me la dormo stanotte per bene
MVVblog
2022-02-13 11:51:15 +0000 UTCGrande Marco! Questi video mi arrapano come una bestia 😂.
Michele Rossi RED
2022-02-13 11:38:02 +0000 UTCNo. È uno stroboscopio per verificare la corretta velocità di rotazione utilizzando una lampada ad incandescenza collegata alla 220Vac 50 Hz oppure 60 Hz
Pupacchiotto2004
2022-02-13 11:34:31 +0000 UTCGrande Marco davvero impressionante quel aggeggio mai sentito di fonovaligie complessa come una centrale nucleare ed era tecnologia degli anni 60 sempre mitici i giapponesi davvero un bel video e la telecamera nuova e arrivata intera????
Fabio Scarionati
2022-02-13 11:06:49 +0000 UTCCiao Marco, quel dischetto di carta che hai tolto è una dima per installare la testina in maniera corretta. E' suo.
Silvestro Scuderi
2022-02-13 10:20:39 +0000 UTCMe lo gusto stasera anche io. Comunque nel nord bel tempo quindi vada per 18:00
Stefinux
2022-02-13 09:13:25 +0000 UTCcome sempre video spettacolare
Artemis Impresa di pulizie
2022-02-13 09:08:39 +0000 UTCvisto che è una valigia giapponese, io l'ultima registrazione con il microfono avrei fatta sentire in giapponese ahahah così facevi vedere che faceva anche da traduttore. 😎😎 Cmq ottimo lavoro come sempre
Tiziano Amidani
2022-02-13 08:36:24 +0000 UTCMarcooo, lo schema elettrico del Crown te lo ho inviato insieme alla fonovaligia stampato in formato A3. Se guardi il vecchio video della posta lo potrai vedere.
Pupacchiotto2004
2022-02-13 07:41:29 +0000 UTCGrandee
Artemis Impresa di pulizie
2022-02-13 07:20:22 +0000 UTCBel lavoro Marco 🤙🏻 Si io non ho visto errori, Pure io sono rimasto sveglio tutta la notte possiamo andare a dormire Marco 😂
Teo 98
2022-02-13 05:45:32 +0000 UTCTop!
Gabriele Caspani
2022-02-13 05:17:02 +0000 UTC