Grazie a tutti voi !!!! Vi siete iscritti in massa e mi avete risolto il problema della telecamera. Panasonic HC-X1500E , finalmente una telecamera seria che mi permetterà di portare la qualità dei video al livello successivo!
Video qui https://www.youtube.com/watch?v=rEkX5h8ovrg
Ora sto ancora girando con la Panasonic HC-WX970, che purtroppo ora, ha anche un problema sullo stabilizzatore. Le immagini oscillano anche con la telecamera sul cavalletto. È un difetto intermittente che forse riesco a risolvere, ma la qualità video della Panasonic HC-WX970 è comunque troppo risicata.
La nuova Panasonic HC-WX970 mi darà modo di girare i video con uno standard di ripresa professionale. Ha anche le prese d'aria per un perfetto Airflaaaaoooouuuuwwww.
Restate Sani!
Pollo Tech
2022-02-17 20:05:44 +0000 UTCEnrico Saule
2022-02-15 21:02:09 +0000 UTCArtemis Impresa di pulizie
2022-02-15 16:11:26 +0000 UTCgianmarco 24
2022-02-13 08:32:48 +0000 UTCFabrixx
2022-02-13 06:10:13 +0000 UTCMVVblog
2022-02-12 23:01:07 +0000 UTCPollo Tech
2022-02-12 18:35:33 +0000 UTCRoberto Ardissone
2022-02-12 15:53:43 +0000 UTCBoggia Andrea Vittorio
2022-02-11 20:32:50 +0000 UTCAlex Alexx
2022-02-11 18:20:10 +0000 UTCfpl
2022-02-11 17:56:54 +0000 UTC