XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Mvvblog in pillole

E stasera alle 18.00 si parte con il video del Giovedì. Non so se il titolo "in pillole" va bene , mi sa di ospedale 😁 ma vabbè per ora ci passo sopra. Questi video saranno brevi e senza pretese, anche se questo non è poi così breve. L'ho girato e montato in un giorno, cosa che per me è un record assoluto! Però a quanto pare posso farcela.

Non sarà un appuntamento fisso.

Il video sulla fonovaligia l'ho promosso a video domenicale, mentre voi leggete questo post sto girando le prime scene.

In copertina:  Marin Kitagawa

Restate Sani


Mvvblog in pillole

Comments

È un ragazzo qui di Patreon, ma mi ha porto il fianco per fare tutta la scenetta comica, è stato perfetto 😂

MVVblog

Grande Marco mi fai morire 🤣🤣🤣

Zorzi Davide (Groe-z)

maremmmammmmaialla ahahah mi sono scompisciato mi dispiace per colui che ha impacchettato il pacco con l'espanso poteva rinchiuderlo non farlo espandere perché appicciha

Artemis Impresa di pulizie

Il prossimo pacco che arriva così puoi provare ad usare un megapetardo.... sarebbe altrettanto interessante!

Vincenzo

O', se cerchi delle vecchie autoradio Blaupunkt per quel CD passa da me.

Emilio Spider

"Tanti auguri da me e papà"; prati'amente per la mamma potresti anche morì... 🤣🤣🤣🤣🤣

Emilio Spider

Boia ganzo dhe il video infrasettimanale da guardare in infradito e infraculo ( tanga) infrattati

Paolo Allegretti

Se non ti convince il titolo "in pillole", puoi sempre scrivere in supposte! 🤣🤣🤣🤣🤣

Alex Alexx

Quel pacco ti ha fatto vivere le emozioni di un archeologo 😁

Daniele Napolitano

Noooooo invece hai fatto bene perchè mi hai dato modo di fare un video ancora più divertente col pacco fatto in quel modo 😆 . Il proiettore poi lo sbudello tutto in uno dei prossimi video.

MVVblog

Bravo Marco mini pillole

Fabrizio Morganti

Bella Marco, mi spiace per l’imballo ma almeno ci hai mostrato la super forza ! Nell’alimentazione credo che la soglia di rumore serva per le apparecchiature a radio frequenza CQ,CQ! Per il proiettore non darti pena , se c’è qualcosa di recuperabile bene altrimenti RAEE, la prossima volta spero di spedirti qualcosa di più utile….restiamo sani

Paolo Allegretti


More Creators