ANSI IS A WORD
Added 2022-02-09 12:01:01 +0000 UTC
Mini video in anteprima che pubblicherò sul secondo canale Sabato
Ciao Marco. Secondo me devi assestargli un paio di moccoli direttamente alla scheda... con l'autofocus ha funzionato...😆😆😆😆
Igor La Serra
2022-02-10 08:40:25 +0000 UTC
Mi è arrivato un altro Fiat Examiner, non ti dico altro, vedrete il video entro domattina
MVVblog
2022-02-09 20:42:47 +0000 UTC
porco cane malefico!!! 😆
MVVblog
2022-02-09 20:42:17 +0000 UTC
È quello il problema, sui jumper non c'è scritto a cosa servono, non ci sono scritti gli IRQ, gli indirizzi di memoria e quant'altro, e non avendo uno straccio di manuale l'unica via è stata provate tutte le combinazioni di IRQ, DRQ e Memory Address supportati dal software. Ma non ha funzionato. Non escludo che la scheda non sia settata ma che i jumper e switch vari siano stati spostati. Ma non posso risalire a niente per il momento.
MVVblog
2022-02-09 20:41:23 +0000 UTC
Cane delle berve !!! 🐶
Giorgio
2022-02-09 19:05:33 +0000 UTC
Buonasera a tutti, devo dire che mi piace tantissimo il clima che c’è tra gli amici che supportano Marco, più che un gruppo di appassionati mi pare che sia una comunità . Che si diverte a seguire un Tecno-archeologo toscano e che non manca di aiutarlo per i driver mancanti, quando gli viene la “smorrite”, o mandandogli dei residuati che “ nemmeno techmoan c’è l’ha “
Complimenti a tutti, continuiamo cosi
Paolo Allegretti
2022-02-09 18:19:07 +0000 UTC
Scusami, ma nella scheda che hai inserito nel PC c'è un gruppo di Jumper e quindi, secondo me, la configurazione del software dev'essere "identica" a quella dell'hardware. Casomai metti le immagini della scheda che hai messo dentro e come è configurata così, se possibile, uno cerca in rete se ti può dare una mano....
Mario Marini
2022-02-09 17:12:32 +0000 UTC
Io ricordo che usavo questi codici su Amiga, ma AmigaDOS supporta i codici ANSI senza bisogno di caricare nessun driver.
MVVblog
2022-02-09 14:58:52 +0000 UTC
Volevo usare la meccanica di un autoradio, collegata con l'elettronica di una piastra di registrazione , usando le testine della piastra e la meccanica dell'autoradio. Funzionerebbe
MVVblog
2022-02-09 14:58:01 +0000 UTC
Ma non credo che lo abbiano fatto di proposito, potrebbe non essergli arrivata la mia email perchè molto spesso finiscono nello spam. Comunque ci riprovo.
MVVblog
2022-02-09 14:56:31 +0000 UTC
Ci sta che riesca a parlarci un ragazzo qui di Patreon
MVVblog
2022-02-09 14:55:18 +0000 UTC
Si sono proprio loro, non mi hanno risposto, ma non penso che abbiano ancora dei software così vecchi. Certo se ce l'avessero sarebbe una bomba!
MVVblog
2022-02-09 14:54:46 +0000 UTC
Si ma non importa arrivare sempre alla soluzione, va bene anche se ogni tanto non riesco , poi ci riprovo.
MVVblog
2022-02-09 14:53:59 +0000 UTC
Grande!! Ho tradotto la pagina WIkipedia dei codici ANSI in italiano lunedì, giusto in tempo per fartela mettere nel video (senza saperlo) :P
https://it.wikipedia.org/wiki/Codici_di_escape_ANSI
Daniele Napolitano
2022-02-09 14:28:47 +0000 UTC
Trasformazione in registratore audio tutta la vita :D
BissoMultimedia in Giappone
2022-02-09 14:04:02 +0000 UTC
Ansi.... Quanti ricordi sul dos che sono andati persi per il driver costumuzzato e assurdo che la ditta che l'ha scritto non ti abbia risposto un caso se fosse esplosa nel pre e post covid ma alla fine dato che esistono ancora che gli costava mandarti un cavolo di dischetto via posta elettronica non credo che nei loro archivi non ne hanno una copia poi su periferiche di , quasi 30 anni fa ci facevano anche una bella figura dopo tutto o scoppiata l'olivetti e loro no anzi per loro sarebbe stato un vanto segnalare la presenza di una periferica del genere con una scheda Isa controller made in Italy come del software di controllo...ti chiedo di insistere non e accettabile il loro comportamento cioè non e che hai chiesto la ricetta segreta della coca Cola e smoccola finché vuoi sei fortissimo
Fabio Scarionati
2022-02-09 13:46:08 +0000 UTC
male che vada organizziamo un mail bombing alla asem, fino a quando non ti danno quello che serve :D
Fabrizio Puce
2022-02-09 13:15:26 +0000 UTC
Marco, potrei avere contatti in Asem. È la Asem di Buja, Friuli?
Andrea Guglielmini
2022-02-09 13:05:29 +0000 UTC
Marco perché non inizi ha riparare tutto quello che riguarda l’audio (registratori a casette/ a bobine così via ) sono più semplice rispetto a fare video sul software e del bios.
Così sei sicuro che hai il video pronto per tutte le domeniche,
che comunque ne fanno di visualizzazioni.
È in parallelo con calma ti fai il video come quello appena postato
Teo 98
2022-02-09 13:04:05 +0000 UTC