XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.79

Eccolo qui, come promesso su Youtube, i software del famigerato 486 DX2, che potete scaricare dai link qui sotto.

L'immagine del disco fisso è stata fatta con Ghost 12:

https://drive.google.com/file/d/1Y0Gelby_t3XFRlLgQ62wI4IxUufv5xMe/view?usp=sharing

Grazie per i consigli sulla telecamera. Per il momento continuerò con la mia Panasonic HC-VX870 perchè il pixel morto, con la patch che ho creato su Premiere, è totalmente invisibile. In seguito punterei a comprare una Panasonic HC-X1E semi professionale che mi darà modo di aumentare moltissimo il livello di qualità video.

Per questo potrei decidere di vendere l'impianto Hi-Fi Revox o fare qualche sponsorizzazione, oppure nessuna delle due e comprare la telecamera dopo i 100.00 iscritti.

Buon proseguimento !

Restate Sani.


What's Up Video N.79

Comments

ci avrei scommesso che fosse la batteria

Antonio Di Rosa

In alternativa un adattatore ide to sd/cf da mettere al posto del lettore cd

Kirys

Guarda se trovi i null modem da parallela, io lo usavo per trasferire la roba tra il pc e il portatile (70kb al secondo).

Kirys

Come hard disk usa un adattatore da ide a compact flash o SD card magari con la card facilmente rimovibile dall'esterno e un lettore di schede sul PC moderno

Nicola Tomarelli

Per forza è AMD. Non ricordo se AMD prese una batosta da Intel per aver clonato i primi Pentium, ma mi sembra di si.

MVVblog

Ce l'ho!! E lo usai sul 486 che è dentro al PhotoPlay, ma voglio riuscire a far funzionare il computer in rete come facevo negli anni '90

MVVblog

Infatti il problema è che è lento, faccio prima a collegare Windows in rete

MVVblog

L importante è che non ti fai male agli occhi!

Antonio Di Rosa

https://www.ebay.it/itm/Am486DX4-100-mhz-Cpu-Vintage-Intel-Dx2-Amd-socket3-pc-processore-computer-486dx4-/203800253572?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0 486 dx4 100 amd a 1 euro 😃

Andrea Fenocchi

Se prevedi di smanazzare un po' coi PC vecchi forse ti può venire comodo XTIDE, qui c'è un esempio di come funziona: https://www.youtube.com/watch?v=pCdQ6MWnNpU Ce ne sono anche ISA: https://www.ebay.com/itm/283640778356

Luigi Rosa

Luke sono tuo padre!

Nico Summo

P.s. In alternativa al pentium overdrive esistono anche gli Am5x86 di amd che li trovi su ebay a molto meno.

Gaetano Sasso

In emergenza puoi farti un cavo null modem sulla seriale e trasferire i file dal pc nuovo a quello vecchio via zmodem. È lento come la lumaca ma è meglio dei floppy. Poi quando hai trovato la ETH sei a cavallo.

Gaetano Sasso

Vieni sul sito che vende le chiavi a 10 euro ed attiva uindous dieci, offis o tutti giochini che c'hai sul piccì. :)

Infinity999


More Creators