Eccolo qui, come promesso su Youtube, i software del famigerato 486 DX2, che potete scaricare dai link qui sotto.
L'immagine del disco fisso è stata fatta con Ghost 12:
https://drive.google.com/file/d/1Y0Gelby_t3XFRlLgQ62wI4IxUufv5xMe/view?usp=sharing
Grazie per i consigli sulla telecamera. Per il momento continuerò con la mia Panasonic HC-VX870 perchè il pixel morto, con la patch che ho creato su Premiere, è totalmente invisibile. In seguito punterei a comprare una Panasonic HC-X1E semi professionale che mi darà modo di aumentare moltissimo il livello di qualità video.
Per questo potrei decidere di vendere l'impianto Hi-Fi Revox o fare qualche sponsorizzazione, oppure nessuna delle due e comprare la telecamera dopo i 100.00 iscritti.
Buon proseguimento !
Restate Sani.
Antonio Di Rosa
2022-01-28 14:36:18 +0000 UTCKirys
2022-01-26 07:53:59 +0000 UTCKirys
2022-01-26 07:52:43 +0000 UTCNicola Tomarelli
2022-01-26 04:24:47 +0000 UTCMVVblog
2022-01-25 22:37:33 +0000 UTCMVVblog
2022-01-25 22:35:41 +0000 UTCMVVblog
2022-01-25 22:22:46 +0000 UTCAntonio Di Rosa
2022-01-25 22:00:44 +0000 UTCAndrea Fenocchi
2022-01-25 20:44:46 +0000 UTCLuigi Rosa
2022-01-25 20:17:03 +0000 UTCNico Summo
2022-01-25 18:44:30 +0000 UTCGaetano Sasso
2022-01-25 18:35:47 +0000 UTCGaetano Sasso
2022-01-25 18:28:07 +0000 UTCInfinity999
2022-01-25 18:01:53 +0000 UTC