XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il mio vecchio sito è online

Per tutti quelli che vedendo l'ultimo video hanno pensato "maremma delle BBS, quanto vorrei vedere il vecchio sito di Marco" eccolo qui:

http://www.mvvblog.it/mve/index.html

Il sito di KITT non c'è più, non è raggiungibile e non credo di averne una copia. Se la trovo la carico ma non prometto nulla.

Il mio vecchio sito è online

Comments

Ora accantoniamo il progetto KITT, devi costruire una DeLorean di BTTF! :)

will gates

ganzissimo!!!!

Boggia Andrea Vittorio

Quando tornerà il video di qualche prop? Quelli di star trek sono super belli!

Fabio

Potresti rimettere il download del programma di kitt

Lorenzo Luongo

Sicuramente vorrei restare sano ancora per un po :D Ma non è facile !!

MVVblog

Mi sono sempre divertito a fare 1000 cose (anche per sfuggire alla morza della vita in cui mi ero infilato con le mie mani)

MVVblog

ho visto tutto il sito. youtube non basta per raccontare quanto sei grande! serve una serie televisiva trasmessa su tutte le emittenti! ne hanno fatte di cose belle e genialate, ma le idee che vengono a te sono irrangiungibili e anche come le elabori. poi le repliche che hai fatto tu non ne parliamo. :D secondo me la parola RESTATE SANI serve più a te che a noi.

GiuSimoo89

Mi sono girato tutto il sito, certo che ne hai fatto di cose pregevoli quando non era disponibile tutta questa tecnologia, ora sembrano tutti maestri.....

Vincenzo

Ti capisco Marco..... Credo che tutti abbiamo attraversato durante la nostra vita il maledetto momento dell'oscurità, che è la prova forse più ardua a cui veniamo sottoposti durante la nostra esistenza in forma biologica. Sta a noi cercare di superarla per evitare di perderci fisicamente e spiritualmente.... Tu hai raccolto le tue forze e sei andato avanti percorrendo il lungo tunnel dell'oscurità che ti si è presentato ad un certo momento della tua esistenza ed ora ne sei uscito più forte e temprato e sei tornato al cospetto della luce, pronto ad affrontare con serenità il meraviglioso futuro che ti stai costruendo. Lunga vita a te e a MVVB. Resta SANO!❤️

Pupacchiotto2004

Chi lo sa... per il momento si, far durare questa cosa ora dipende da me :)

MVVblog

Marco, non immagini quanto ti possa capire..... quando ci si mette, la vita picchia e sa picchiare duro e sembra non finire mai. Ma anche dopo la notte più buia viene sempre il giorno, e credo e spero che anche per te sia arrivata l'alba.

Vincenzo

Ho venduto tutto quando è nata Lara, purtroppo tutta una serie di eventi , no ok la dico come sta, ho avuto uno sculo COLOSSALE dopo il 2007, una sfiga che più in pieno di così non mi poteva colpire, sistematicamente in ogni cosa e frangente della vita, e ho perso letteralmente tutto. Ma non mi sono arreso e ora sono qui. Della ESB mi sono rimaste solo due cs-30.

MVVblog

Urca! Le ESB serie 7 spettacolari!!! Le hai ancora? Ho avuto il privilegio di incontrare il padre, Renato Giussani, persona eccezionale.

Vincenzo

Che figata sti siti "old school" puro html senza stili e orpelli vari ;) Anche lynx lo visualizzerebbe benoneeee tooop

Nicola Tomarelli


More Creators