XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ore 4 del mattino

Alcune considerazioni notturne

Ore 4 del mattino

Comments

Ciao Marco, mi unisco al coro dei tanti (tutti) che premono per farti rallentare i ritmi attuali: seguo vari canali di retro-computing e nessuno riesce a produrre un video a settimana con la qualità che invece riesci a garantire tu (a quanto pare smettendo di dormire) a parte LGR, ma lo sforzo produttivo per gli argomenti che tratta lui non è minimamente comparabile al tuo. Probabilmente mi attirerò gli strali della tua community alla quale mi onoro di appartenere, ma per garantire la tua salute ti suggerisco di passare ad una programmazione quindicinale. Magari così una decina di ore a settimana riesci a dormirtele! Resta sano!

Giovanni L.

Marco, riposati che se arrivi a cottura prima o poi ti bruci. Te lo dico perché su YouTube ho dovuto staccare pure io per non farmi del male da solo. Poi, maremma ortopedica, prenditi una poltrona decente che con quella sedia ti rovini a starci seduto più di due ore!

Gianluca Bocci

Non mi sento minimamente stanco, ma mi serve tempo per programmare i due nuovi computer con le suite Adobe aggiornate e anche la nuova versione di 3D studio. E tutti i plug ins... passerà una settimana prima di ritornare operativo, quindi nel fattempo mi riposo. Mi forzo a riposarmi, perchè è impossibile che non ne abbia bisogno. Sono abituato da 25 anni di ritmi fuori di testa, e fare video al confronto è una passeggiata

MVVblog

È un classico, come io se mi allontano dai computer mentre renderizzano, si inchioda sempre tutto

MVVblog

Si , devo stare anche un po con i miei, in pratica non mi vedono mai

MVVblog

Hai proprio ragione 😄

MVVblog

Si ci vuole un po di riposo

MVVblog

Si anche perchè voglio recuperare la settimana di vantaggio che avevo guadagnato, così da pubblicare i video qui su Patreon con largo anticipo

MVVblog

:D Con l'autografo mi sembra troppo ma perchè no, fa parte del gioco 😄

MVVblog

Ho appena finito di vedere questo video e mi fai fatto riflettere per 20 minuti un lavoro di due settimane quante ore hai dormito in due settimane 5 ore? Ti ho visto distrutto a pezzi e ci credo io se non dormo almeno 8 ore a notte non connetto più e mi incazzo pure ma tu per la donnina ma come fai a stare in piedi? Per cui fai benissimo a prenderti un po di sano e totale relax una bella settimana di svago ti ricarichi le batterie con una bella cura ricostituente a base di b12 e acido folico e poi si torna sulla cresta dell 'onda superando i 100000 iscritti tu sei un.po come me che ci da dentro anima e corpo fino alla realizzazione dell'obbiettivo che ti ci si pone ma te lo dico per esperienza diretta che dopo il corpo te la fa pagare caro con gli interessi del 500% ogni tanto bisogna saper anche staccare la spina raccogliere le ultime forze riposarsi e poi di nuovo darci dentro a bomba.....per cui buon riposo del guerriero. E poi tanti altri video una calorosa stretta di mano. Fabio

Fabio Scarionati

Ciao Marco! Io sono rimasto fino alle 3.45 a cercare di fare partire una simulazione che non era per niente dell'idea. A saperlo aspettavo il tuo video :-) Recupera un po' di energie noi ti aspettiamo. Ciao!

Michele Fabi

se ti riposi e scendi dalle mie parti ti aspetto a cena o a pranzo di pesce caro

Maurizio Cantoni

Sei sempre grandissimo ma ci vogliono i tempi per la famiglia e il riposo !

fabio pagella

Il motto è restate sani, resta sano pure tu, riposati

Andrea Facconi

Marco solo tu sai come fai tutto ciò che fai.. pazzo, però ti stimiamo! Riposati pure mi raccomando

Giuseppe Giorgio

Perché fai i video perfetti e di qualità, per fare un film ci impiegano anche un anno, se vuoi la perfezione é così ma come ti hanno scritto in tanti, riposati se no non …. Resti sano 😅

Alessio seconda mail

Marco riposati devi restare sano!! Ormai sei diventato come una droga , non si può stare senza i tuoi video. Comunque io mi prenoto per l'ESR Meter magari autografato sarebbe il top.

benic76 .


More Creators