XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il Nonno e lo SMOR

Se riesco a finire il video, domani alle 18.00 lo pubblico.

Il Nonno e lo SMOR

Comments

ahahahah troppo forte!! 🤣🤣🤣🤣🤣 sto ridendo di più di mezz'ora!!!

michele maurici

Non avevo conteggiato gli slot PCI-e, mi servono 2 GPU per mandare 4 monitor, e gli unici slot liberi sono X1. Non ho nemmeno una scheda SCSI per PCI-e X1 quindi ne farò a meno. Ho un NAS di rete, ma averlo dentro al computer è meglio.

MVVblog

Smor??? Non è la cucina Vichinga? Spero che sei riuscito a configurare l'adaptec, ho sempre utilizzato sistemi scsi con HD da 10.000 rpm, imbattibili per prestazioni ed affidabilità. Poi le nuove schede madri non hanno più supportato questo tipo di interfaccia.... e lo pressi in saccoccia!

Vincenzo

Lo smor nipote di pmer figlio di odor e che roba è? 😂 😂

Andrea Ghelardini

Mi sto scompisciando dalle risate Marco!!! Sei un mito!!!

Pupacchiotto2004

Il ritorno dello SMOR, grandissimo il nonno. Spaccate insieme

Giuseppe Giorgio

Copia pirata :)

MVVblog

Sono abituato col lavoro che facevo prima :)

MVVblog

EEVBLOG 😂

GiuSimoo89

Spettacolo Marco!! Ma come fai a correre sempre il rush finale???

Pier Aisa

Intanto una bella razione di ceffoni te li sei presi. Con lo SMOR, figlio di KMER, spero tu abbia più fortuna delle mie schede di Asteroid... Attendo con ansia.

Survival Hacking

Marco e lo Smor, una lotta infinita. Ormai è la tua nemesi, il tuo nemico peggiore

Clemente d'Angelo


More Creators