XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


R G B

Questo porta tutto definitivamente su un altro livello!

R G B

Comments

Cazzerola che computer tamarro a bestia!!!

Boggia Andrea Vittorio

Al volo non me lo ricordo ma dopo smonto tutto 😁

MVVblog

Mannaggia!!! 😁 Mi sento davvero in imbarazzo!!

MVVblog

Appunto

GiuSimoo89

Che bestia di cpu.. Che mobo c'è montata?

Stefano Dascola

io lo sapevo :D Verdoliva me lo aveva detto ;)

GiuSimoo89

Marco, se il tuo problema sono le unità ottiche, puoi sempre prenderle esterne USB. Lo stesso vale per i lettori di memory card. Ma non starei a sventrare quella meraviglia di pc. Al di là della parola "gaming", ora sono veramente pochi i case con possibilità di montare unità ottiche e quelli che trovi sono quasi tutti roba economica. Se hanno cambiato i case non lo hanno fatto per dispetto, ma proprio perché la gente non usa più i dischi. E se dovessero servire, 15 euro di masterizzatore USB e passa la paura.

Paolo Bussola

io a mvhardware mi sono iscritto... ne regala uno anche a me ? :P

Giovanni Longo

E una gran bella belva di computer però anche se potente secondo me va tutto a donnine con quel gran Troiaio ganzo di Windows svista 11.. anche oggi altri aggiornamenti da Windows update ogni volta devi iniziare a pregare una qualche antica divinità egizia greca o romana che ti salvi il computer morale ha installato un nuovo driver Intel extension 30. Qualcosa morale schermo nero la,scheda video iris del processore è andata.... Circa una mattina per mettere apposto tutto che non so neppure come ho fatto poi leggo su vari forum che molti possessori di processori classe i7 Intel di 11 esima generazione hanno avuto tutti questi problemi e non sono certo processori antichi ma di febbraio 2021....tanta rabbia voglio ritornare a Windows 10 ed ecco la sorpresa la cartella Windows old che doveva durare 60 giorni non esiste più e perché un precedente aggiornamento ha fatto "pulizia sugli aggiornamenti" e quindi.....e un miracolo che non sono venuti giù santi e madonne morale adesso Windows 11 per sempre...che culo eh.....

Fabio Scarionati

Cacchio che culo 👍👍👍 hai fatto un super salto in avanti con quel Ryzen, cmq io sono del parere che gli RGB un servano ad una sega circolare 😂😂😂 li sfrutti a Natale, io stò ancora con un I5 2500k da 3,6 ghz, gt 770 2gb per il muletto mentre l'altro ha un I7 4790k da 4ghz, GTX strix 980 ti 6gb roba vecchia insomma

Andrea Ghelardini

Comunque i tuoi PC sono tutti più potenti dei computer più potenti (server compresi) che avevo qui fino a prima di aprire la scatola di MVHardware

MVVblog

Io ho un Ryzen 7 5800X è stata la svolta per il rendering, se ti assembli i componenti da solo si riesce a risparmiare molto.

Fabrixx

Noooo...nooooo...no.... o' Marco se non ti garba, passo io a prenderlo!!! 😉

Vincenzo

io un ryzen 5 5600 me lo posso sognare caso ma io ho un ryzen 3 1300x 12gb ram ddr4 gtx 1650 super da 6gb e un case termaltake h15 versa finestra e poi un lenovo ideapad 330s-15arr con un ryzen5 2500u e rx540 2gb e 12gb

Francesco


More Creators