XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


È giusto?

Ho fatto questa prova, ma è giusta oppure mi sparano?

È giusto?

Comments

Mitico!!! Andrebbe infilata nel video ma non saprei bene come. DI sicuro ci metto un link

MVVblog

per una resa più trasparente 😄

MVVblog

Sicuramente meglio di quelli con le valvoline in ingresso, che fanno solo da buffer ma poi la cuffia è pilotata a stato solido. Il tuo ha un op-amp che dovrebbe essere a j-fet (penso...)

MVVblog

Se ho tempo alla fine del video lo inserisco

MVVblog

Sarebbe ma un ce l'ho 😄

MVVblog

Sarebbe interessante paragonare cose più costose, a questo kit, o anche uno di quegli amplificatori a classe A e C e compagnia bella...

Lorenzo

La mia breve risposta https://youtu.be/-d4CxgWWftw

Audio Fix It

non saprei ma ne parlavo fatalità qualche mese fa con davide di Survival Hacking... io ho due belle piattine che collegano le mie 5 casse a cui sparo 100w per canale, però sono piattine trasparenti non bianche.. si sa che trasparenti suonano meglio.

Andrea Trevisan (TreviBo)

il mio amplificatore per cuffie e' grande come un pacchetto di sigarette... tutto figo in alluminio roba ganza il tuo, certo un po ingombrante.... questo e' il mio https://www.amazon.it/gp/product/B089YDS6KP/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

Boggia Andrea Vittorio

Ciao Marco. La misura è giustissima e, come dice anche Federico Improta, se utilizzi i sincronismi e lo sweep puoi vedere anche la linea come fosse una analisi di spettro. Diagramma di bode appunto. Io utilizzo ancora l'ampli da 8+8watt con EL34 del kit LX1239. Li effetivamente i trasformatori non sono così lineari, ma credo sia un problema legato più alla catena di feedback negativo che alla qualità dei T.U.... comunque sono molto soddisfatto del suono per u uso da camera e senza esagerazioni.

Igor La Serra

Se ti metti a giocare con lo sweep del generatore di segnali e l'oscilloscopio digitale puoi proprio farti disegnare un approssimativo diagrama di bode.

Kirys

Si. La prova è corretta. Io l'ho sempre eseguita sugli amplificatori e preamplificatori.

Pupacchiotto2004

E' una prova empirica per eccellenza, si faceva in laboratorio per vedere la risposta in frequenza dell'amplificatore operazionale UA741.

Daniele Napolitano

Non ci ho capito una mazza ma figo lo stesso

Fabio Scarionati

Bello bello bello!!! Lo vorrei....😁😁😁

Vincenzo


More Creators