È giusto?
Added 2021-10-29 18:43:37 +0000 UTC
Ho fatto questa prova, ma è giusta oppure mi sparano?
Mitico!!! Andrebbe infilata nel video ma non saprei bene come. DI sicuro ci metto un link
MVVblog
2021-10-30 12:19:21 +0000 UTC
per una resa più trasparente 😄
MVVblog
2021-10-30 12:18:44 +0000 UTC
Sicuramente meglio di quelli con le valvoline in ingresso, che fanno solo da buffer ma poi la cuffia è pilotata a stato solido. Il tuo ha un op-amp che dovrebbe essere a j-fet (penso...)
MVVblog
2021-10-30 12:18:05 +0000 UTC
Se ho tempo alla fine del video lo inserisco
MVVblog
2021-10-30 12:16:05 +0000 UTC
Sarebbe ma un ce l'ho 😄
MVVblog
2021-10-30 12:15:33 +0000 UTC
Sarebbe interessante paragonare cose più costose, a questo kit, o anche uno di quegli amplificatori a classe A e C e compagnia bella...
Lorenzo
2021-10-30 08:23:28 +0000 UTC
La mia breve risposta https://youtu.be/-d4CxgWWftw
Audio Fix It
2021-10-30 07:47:08 +0000 UTC
non saprei ma ne parlavo fatalità qualche mese fa con davide di Survival Hacking... io ho due belle piattine che collegano le mie 5 casse a cui sparo 100w per canale, però sono piattine trasparenti non bianche.. si sa che trasparenti suonano meglio.
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-10-29 21:22:13 +0000 UTC
il mio amplificatore per cuffie e' grande come un pacchetto di sigarette... tutto figo in alluminio roba ganza il tuo, certo un po ingombrante.... questo e' il mio https://www.amazon.it/gp/product/B089YDS6KP/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
Boggia Andrea Vittorio
2021-10-29 21:13:28 +0000 UTC
Ciao Marco. La misura è giustissima e, come dice anche Federico Improta, se utilizzi i sincronismi e lo sweep puoi vedere anche la linea come fosse una analisi di spettro. Diagramma di bode appunto. Io utilizzo ancora l'ampli da 8+8watt con EL34 del kit LX1239. Li effetivamente i trasformatori non sono così lineari, ma credo sia un problema legato più alla catena di feedback negativo che alla qualità dei T.U.... comunque sono molto soddisfatto del suono per u uso da camera e senza esagerazioni.
Igor La Serra
2021-10-29 21:01:34 +0000 UTC
Se ti metti a giocare con lo sweep del generatore di segnali e l'oscilloscopio digitale puoi proprio farti disegnare un approssimativo diagrama di bode.
Kirys
2021-10-29 20:47:00 +0000 UTC
Si. La prova è corretta. Io l'ho sempre eseguita sugli amplificatori e preamplificatori.
Pupacchiotto2004
2021-10-29 19:46:43 +0000 UTC
E' una prova empirica per eccellenza, si faceva in laboratorio per vedere la risposta in frequenza dell'amplificatore operazionale UA741.
Daniele Napolitano
2021-10-29 19:40:49 +0000 UTC
Non ci ho capito una mazza ma figo lo stesso
Fabio Scarionati
2021-10-29 19:22:22 +0000 UTC
Bello bello bello!!! Lo vorrei....😁😁😁
Vincenzo
2021-10-29 19:20:09 +0000 UTC