XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Prossimamente tutti i retroscena :)

Ci ho lavorato tutta la notte, non ho idea di come reagirà il pubblico di Youtube, ma comunque vada ne è valsa la pena. La seconda parte la vedrete nei prossimi 10 giorni, perchè sarà un video complicato da editare, non come questo ma quasi.

Nel frattempo nei prossimi giorni vedrete un video con 20 minuti del dietro le quinte, e altre curiosità su come ho fatto l'editing.

Buon fine settimana. Restate Sani!

Prossimamente tutti i retroscena :)

Comments

Un lavoro incredibile bravissimo marco

Fabio Scarionati

A dirla tutta, mi faceva ridere l'idea di fare un televisore dei poveri con nonno cozzalo dentro, ma lo avrei fatto in un video secondario. Poi è nata questa idea con Davide ed è andata così

MVVblog

Ho visto, posso dire missione compiuta perchè era il mio piccolo sogno nel cassetto

MVVblog

Ho usato RealESRGAN-Vulkan , anche tutta la parte di me e il Nonno è passata da li in più fasi.

MVVblog

Immancabilmente la dovrò abbassare, sennò muoio 😆

MVVblog

La intro è fantastica è l'idea del televisore è molto carina. Fai bene ad 'osare' con la creatività, il video è molto piacevole e divertente da vedere (io però aspetto con (im)pazienza qualche altro video a tema videoludico tipo quello su Dragon's Lair, uno dei miei preferiti in assoluto ;))

Davide Maiorca

Come han detto tanto la intro è strepitosa, ma anche il resto del video una figata. P.S. ti han commentato i 3lamestudio :-)

Iacopo Bartalucci

Comunque il programmino per upscalare foto / filmati che penso tu abbia usato qui per affinare i cartoni di Heidi è una bomba!!!

Nicola Tomarelli

3lame studio alla fine che dice?

GiuSimoo89

Prossimo step: un intero episodio in animazione! Scherzi a parte continuo sempre a pensare che hai decisamente cambiato passo. Complimenti!

fpl

Sempre più alta l’asticella… 🥰

Matteo Chiarugi Bacci

Sei un fottuto genio!!! 😆

Denis Casanuova

Marco, questo video ti consacra ufficialmente a "Fuoriclasse" dei grafici!!!! Stima e rispetto per te e anche per Davide!

Pupacchiotto2004

Spettacolo!! Grande Marco!

Enrico Saule


More Creators