XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up N.67 - Cambio faccia al bunker

Oggi ho dato una sistemata al bunker. Ho posizionato i vari strumenti di misura al posto dei computer che ho di solito alle spalle quando mi riprendo in capo largo.
Il timelapse è venuto ganzifero! 😁 Mi sa che ne farò ancora !!


What's Up N.67 - Cambio faccia al bunker

Comments

Questo se ben ricordo e' il secondo o terzo!!!!

Boggia Andrea Vittorio

Verissimo!!!!! Sai perchè è così? Perchè dove c'è il bianco prima c'erano dei pannelli rossi porta utensili, e io avevo dipinto intorno. Poi li ho tolti ed è rimasta la parete bianca. Dietro al posto delle schede voglio mettere il mega display a led rossi che mi arrivò con la posta, ci farò un episodio

MVVblog

Ciao Marco, ti suggerisco, di rinnovare anche la parte superiore agli schermi togliendo le schede appese e arrivare fino al soffitto con il bianco in maniera che lo sfondo rimanga più pulito, sei un grande!

Lorenzo Malfatti

Beh... la casa è grande 😅 Non ci si incontra neppure 😅

MVVblog

Noto che hai tenuto lo schermino che ti ho spedito, sono commosso, poi vedo tutti quei pacchi e capisco che noi possiamo anche supportarti e spedirti roba, ma tua moglie dev'essere il supporto più grande.. na Santa donna

Puglio

Sono strampalato peggio di "Weird Al" Yankovic

MVVblog

Si non è una cattiva idea!

MVVblog

Devo ammetterlo, le tue idee sono talmente tanto folli da renderti la persona più incredibile e interessante di tutta youtube! Grande Marco!

Rede

forse sarebbe carino per i donatori se metti il nome del donatore con un etichetta sull'oggetto cosi si vede anche nei video e diventa orgoglio per il donatore e secondo me invoglia anche a donare, così si vede il nome nel video quando l'oggetto viene ripreso... ganzo no ?

Giovanni Longo

La collab con Nonno Cozzalo è una figata! Non vedo l’ora! Ps nel time lapse la song di Piero Umiliani manà manà ci andava a fagiuolo!

Nico Summo

Sono molto ganzi sti video in Tim-Lapse, che fanno vedere l'evoluzione in pochi minuti. Chissà quante volte lo hai cambiato il bunker... Comunque, sto attendendo con ansia l'episodio con quel tizio grosso con gli occhiali, che sembra Bud Spencer in camice.

Survival Hacking

Bellissimo il risultato finale, è venuto ancora più figo di come era prima ❤️

Clemente d'Angelo

Figata, bravo Marco, ti sei superato🔥

Alessandro B


More Creators