What's Up n.65
Added 2021-10-09 13:56:52 +0000 UTC
Non è andato tutto bene...
Guarisci presto Marco non posso vederti così!!! …che ha il pregio di funzionare a 12 volt mi perseguita!!!
Nico Summo
2021-10-11 18:15:02 +0000 UTC
Oggi sono stato veramente male... Poi con 2Kg di Aulin è passato. Ora sono gonfio come un pallone 😅
MVVblog
2021-10-10 01:31:02 +0000 UTC
Col cu scino che avevo messo in terra 😅
MVVblog
2021-10-10 01:30:16 +0000 UTC
L'appuntamento col trapano è inevitabile ormai
MVVblog
2021-10-10 01:29:31 +0000 UTC
Volevo fare un calco 3D dei denti, ripararli col 3d studio, stamparli nuovi, fare il calco della stampa e riprodurre i denti riparati in porcellana. Il problema è installarli in bocca, i cacciaviti di merda non sono il massimo per questi lavori 😅
MVVblog
2021-10-10 01:29:09 +0000 UTC
Potresti fare un video dove ti ripari il dente da solo mettendoci pure un ricevitore Bluetooth e un ingresso per il video composito 😉😅 a me è successa la stessa cosa tempo fa.. Ho fatto una corona e via!
Stefano Dascola
2021-10-09 22:33:55 +0000 UTC
Haha… io anche due impianti, non mi faccio mancare nulla😂
A_n_2_r_3_W
2021-10-09 22:01:54 +0000 UTC
AHI! So bene cosa vuol dire avere problemi di denti! Però se ti fai passare la paura e vai da un buon dentista ci guadagni in salute sicuro, pure lui ah, ah, ah, Resta sano!
STEFANO SARZI SARTORI
2021-10-09 21:33:46 +0000 UTC
Che ha il pregio di funzionare a 12v...... non mi esce più dalla testa!! Anche a me si ruppe un dente in montagna (era cariato ma non lo sapevo) spezzato a metà mentre mangiavo una meravigliosa salsiccia che ahimè aveva un pezzettino probabilmente di osso. E via di capsula! Ho più capsule io in bocca che una nave kinglon
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-10-09 20:46:03 +0000 UTC
Ti vedo molto sofferente Marco! Torna sano! Ti voglio bene.
Enrico Saule
2021-10-09 19:30:45 +0000 UTC
Domanda, ma tum tum tum lo facevi con la bocca, ma per prr prr prr?
Andrea Gandolfo
2021-10-09 18:14:55 +0000 UTC
Non lo so nemmeno io, ma un pregio ce lo avrà 😁
MVVblog
2021-10-09 17:54:04 +0000 UTC
Sono tutte così le riprese che faccio, anche peggio 😁
MVVblog
2021-10-09 17:53:48 +0000 UTC
No qui ci vuole il dentista , con la mia solita fortuna ho trovato un frammento di qualcosa nella verdura e mi sono disintegrato il dente.
MVVblog
2021-10-09 17:49:42 +0000 UTC
Questa volta l'ho nel culo...
MVVblog
2021-10-09 17:47:39 +0000 UTC
Per il dente ti consiglio una cosa che tengo sempre in casa un vero e proprio pronto soccorso odontoiatrico che si chiama no cavity praticamente e il cemento provvisorio bianco del dentista con un set di spotoline per modellare l'otturazione provvisoria lo trovi in farmacia per il video davvero fortissimo comunque adesso pensa a curare il dente e poi fai tutti i video con calma
Fabio Scarionati
2021-10-09 17:11:44 +0000 UTC
Mi sa che stavolta ti tocca andare dal dentista, dal quale preferisco andare al posto di andare in posta.
Molto belli i vu-meter nixie. Dai riprenditi che ti voglio vedere in forma.
Survival Hacking
2021-10-09 17:01:18 +0000 UTC
Non ho capito qual'è il pregio del modulatore
Stefano Diddi
2021-10-09 16:35:51 +0000 UTC
Troppo forte il video senza tagli!!!!!
Pupacchiotto2004
2021-10-09 16:13:33 +0000 UTC