XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Upscaling 4K con machine learning gratis!

Nell'immagine a sinistra un ingrandimento 8x dell'immagine generata in 8K partendo dall'immagine sgranata di destra. Le altre due immagini Thoru_1080 e Thoru_8K sono l'originale a 1080p e la sua versione in 8K scalata con l'intelligenza artificiale. Le potete salvare e guardarle con Photoshop cliccando col tasto destro del mouse. Anche le altre immagini sono scalate con Waifu2x

Risultato? Folgorante! Impressionante!

Volete provare anche voi? Il software Waifu2x è gratis:

https://github.com/AaronFeng753/Waifu2x-Extension-GUI/releases/download/v3.81.01/Waifu2x-Extension-GUI-v3.81.01-Win64.7z

Si possono trattare tutti i tipi d'immagini e video, girato vero o animazioni 2D o 3D. Non ho provato con un video vero per il momento, ma sicuramente promette bene.

Upscaling 4K con machine learning gratis! Upscaling 4K con machine learning gratis! Upscaling 4K con machine learning gratis! Upscaling 4K con machine learning gratis! Upscaling 4K con machine learning gratis! Upscaling 4K con machine learning gratis!

Comments

Io ho usato Topaz Video Enhance, ed ho upscalato un film classico del 92 in 4K. Credo che alcuni di voi lo conoscono. https://www.youtube.com/watch?v=EKG-u2foxOY Possiedo una RTX3090. Ovviamente, da ricordare che youtube comprime i video... P.s. in realtà anche altri video, ma sono solo spezzoni di anime che ho tentato di upscalare.

x7l7j8cc

Lo proverò, vediamo se va su windows 10 ARM

Survival Hacking

Certo! Quello è imbattibile, e costa anche di consequenza

MVVblog

Se vuoi ti puoi iscrivere al suo Patreon e con 5 Euro prendi la versione senza spappolamenti cazziferi, ma funziona anche se non paghi

MVVblog

Grazie a te Paolo!!

MVVblog

Da provare quando mi capitano video del caz fatti da cam di sicurezza del caz!

Lorenzo

Questo Patreon sono soldi ben spesi. Grazie Marco

Paolo Bartolini

allora molto meglio https://www.youtube.com/topazlabs

lamer house

non è gratis si paga...

lamer house

C'è anche una versione online per le immagini! Ovviamente regali file a chi offre il servizio, e non ho capito se è dello stesso autore del programma (che 7zippato è 1,6GB!) http://waifu2x.udp.jp/

Daniele Napolitano

Interessante questa! Grazie Marco!!!

Alessandro B

Ma in locale puoi lavorare sui video come vuoi

MVVblog

Quello è il massimo, ma questo è gratis :D E funziona anche su Windows7. Ma fra non molto installerò 10 con tutti i software nuovi compreso le suite Topaz

MVVblog

Esiste anche una versione web: http://waifu2x.udp.jp/

Fabio

si lo conoscevo, molto interessante. Per upscalare video io ho usato "Video Enhance Ai" della Topaz che è quella che fa anche Gigapixel Ai che diciamo è tipo Waifu2x ma più incentrato sulle reali https://www.topazlabs.com/video-enhance-ai Serve una scheda video Nvidia con almeno 6GB di Ram

andrea.motta


More Creators