Grazie Marco ma l'immagine che si scarica è la tua completa oppure è un immagine pulita?
Ghiro1993
2021-09-12 12:00:36 +0000 UTC
Io volevo il file della canzone di profondo rosso remix !
Alberto Tilaro
2021-09-10 15:02:30 +0000 UTC
AmigaOS già nella versione 3.1 che è quella del mio, è molto evoluto, ma bisognerebbe conoscere il linguaggio ARexx, una implementazione del linguaggio Rexx per Amiga. Io non lo conosco perchè a quel tempo lavoravo già sui PC
MVVblog
2021-09-10 09:36:55 +0000 UTC
Grazie Marco ho sempre voluto provare un Amiga
Gianni Lanzoni
2021-09-10 06:44:59 +0000 UTC
Se trovate roba porno, io non c'ero, non lo sapevo o stavo dormendo
MVVblog
2021-09-09 21:31:41 +0000 UTC
Uuuuuuuuh! Grazie Marco!!
Lorenzo Fisichella
2021-09-09 19:43:24 +0000 UTC
Fantastico stasera curioso ;)
Nicola Tomarelli
2021-09-09 17:29:28 +0000 UTC
Dopo provo, grazie. Domanda. Ma sul UAE del raspberry hai emulato snche le schede video che hai su 2000 o solo il 68030?
Fabrizio Oldrini
2021-09-09 16:29:47 +0000 UTC
Sono di proprietà di Cloanto ora credo
Alberto Tilaro
2021-09-09 15:13:29 +0000 UTC
Marco, sei un mito come sempre, però devo avvertirti di un piccolo potenziale problema. Nel primo download che hai messo a disposizione, c'è una cartella con dentro tutti i Kickstart di Amiga. E sono tuttora di proprietà di chi ne detiene il copyright. Insomma, potresti avere qualche grana legale, se gli attuali detentori del copyright lo venissero a sapere. Per quello che è a mia conoscenza, l'attuale detentore di quei diritti è Cloanto.
Infinity999
2021-09-09 15:05:24 +0000 UTC
Ci hai lasciato qualche bischerata audio dentro?? ahaha cmq grazie mille!