Ciao a tutti, come va? Io sto ancora girando il nuovo video che pubblicherò qui Mercoledì e Domenica su Youtube. Subito dopo inizierò a girarne un'altro per la Domenica successiva , ma che su Patreon uscirà questa Domenica.
In pratica il piano è di farvi vedere i video con una settimana di anticipo... vediamo se ci riesco.
Nel frattempo Giovedì dopo cena posso entrare in chat con voi su Discord, che ne dite?
Buon proseguimento e restate sani!!!!!!
Fabio Scarionati
2021-08-30 19:04:03 +0000 UTCPupacchiotto2004
2021-08-30 18:31:19 +0000 UTCSimone Di Giorgio
2021-08-30 18:15:37 +0000 UTCAlessandro Pivaro
2021-08-30 16:27:18 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-08-30 16:17:23 +0000 UTCMauro Piva
2021-08-30 16:14:41 +0000 UTCAlberto Tilaro
2021-08-30 16:14:24 +0000 UTCMVVblog
2021-08-30 16:12:47 +0000 UTCGianluca Costanzo
2021-08-30 16:06:38 +0000 UTC