XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Monitor a luce solare

Questi tablet vintage che ho già mostrato nel what's up video della settimana, si sono rivelati molto più interessanti di quello che credevo!

Il primo minuto e mezzo è quello che era già contenuto nel what's up video, quindi chi lo ha visto può saltare l'inizio , per una visione logica ed efficente.

Monitor a luce solare

Comments

Ahaha sembra un vassoio per davvero!!

MVVblog

Si cerano dei pennini insieme a due tavolette grafiche ma era tutto rotto. Poi c'erano due Archos 605 che sono piccoli lettori multimediali, tutti e due con la loro scatola ed integri, ma non funzionano , poi li farò vedere qui su Patreon.

MVVblog

La luce la riflette davvero bene, meglio di come si vede nel video. Ci sto caricando dei film e video da Yotube e domani lo provo al mare come lettore multimediale

MVVblog

Si io avevo visto proprio il suo e dopo mi sono fiondato alla ricerca del WVHS. Techmoan a quanto pare ne ha già più di uno , sta aspettando qualche pezzo mancante per poi fare il video.

MVVblog

èhh senza la lampada accesa il monitor di suo consuma una segata! Ho provato a girarci in internet con MyPal e WindowsXP. È fattibile tranne Youtube che perde fotogrammi a non finire

MVVblog

Per ora non sono riuscito a saperlo, dopo aver ripulito e reinstallato i driver mancati, funziona tutto... boh???

MVVblog

Bellissimo non ho mai visto un vassoio digitale!!!! Con il polarizzatore ci puoi fare degli occhiali così puoi vedere solo tu le cinappe ignude!!!figata!!!

Nico Summo

Attacco solareeeee 😅

Giorgio

Ho visto adesso il video e davvero una tecnologia per monitor davvero bizzarra che non hanno più sviluppato fino in fondo ma molto interessante chissà per cosa erano usati quei tablet forse per uso gestionale magazzino oppure in ambiti diplomatico militari dato che hanno quella particolarità di essere iper luminosi alla luce del sole saranno anche costati un botto di soldi peccato che il corriere ti ha impastato i pacchi ti ha fatto un danno della madonna e per curiosità che c'era d'altro nei pacchi perche quegli schermi touch dici che non vanno a mano ✋ ma con un pennino può darsi che era nei pacchi e lo hanno distrutti? Grande il Daitarn 3 quanti ricordi di infanzia benjio don zaucher.... Va bè ti auguro un buon ferragosto con condizionatore il mio e esploso adios compressore troppo caldo pure per lui ed e scopia.....che culo...eh eh.....

Fabio Scarionati

Che ganzo questo display. Per essere un display dei primi anni duemila ha un ottima gamma di colori ed e molto luminoso quando si è fuori di casa. Semplicemente Spettacolare

Lorenzo Boicelli

Il video sul WVHS l'ha poi fatto Catode Ray Dude, https://youtu.be/TfRMLS3j7DM

Fabrizio Oldrini

Chissà perché questo tipo di monitor non ha preso piede, invece del peperwhite, che però ha il vantaggio di consumare pochissima energia. Comunque sei una miniera di conoscenza e nuove scoperte!

A_n_2_r_3_W

Ciao Marco, sono curioso di sapere a cosa servivano le batterie ricaricabili morte che hai tolto!

Fabio Mariotti

Le batterie funzionano ancora :D

MVVblog

Non si smette mai d’imparare Marco! Ogni giorno qualcosa

Enrico Saule

Mitico Valleggi !

federico marconi


More Creators