XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Finalmente!

GRAZIE per il super aiuto che mi state dando! Finalmente due oscilloscopi che funzionano, uno digitale e uno analogico. Li vedrete nel what's up video di Giovedì e Domanica nel prossimo video su Youtube 😃

Finalmente! Finalmente! Finalmente!

Comments

il tektronix non è malvagio anzi

michele epifanio

Servono per fare moltissimi tipi di misure, in pratica sono indispensabili per quello che faccio. Non averne nemmeno uno faceva davvero strano. Avevo la versione dei "poveri" che si collega col computer via USB, ma è terribile.

MVVblog

Quello forse è sopra le mie possibilità, perchè servono gli stumenti di calibrazione

MVVblog

Su quello analogico si vede molto meglio, ma quello digitale ha alcune funzioni importanti.

MVVblog

È proprio bello , e funziona anche bene direi per gli anni che ha

MVVblog

Magari!!! Ma non ci stanno a farsi calibrare 😂 🤣

MVVblog

Boia de adesso devi calibrare le cinappe!

Andrea P

Te li strameriti!

Enrico Saule

ottimo

lamer house

Davvero della bella attrezzatura non so a cosa servono ma li trovo comunque molto affascinanti

Fabio Scarionati

Un video su come comtrollare e soprattutto tarare un oscilloscopio "vecchio stile" sarebbe una gran cosa! Si si…

omar Fardin

Ottimo, tra l’altro vedo che su tutti e due il logo si vede molto bene. 👍

Survival Hacking

Tutto meritato Marco!

Igor La Serra

Bellissimi!!!!! Te li meriti...che bestia l'Hitachi!

Francesco Poggioni

E si perché vogliamo vedere il video

Mauro Piva


More Creators